Brutale attacco a Prenzlauer Berg: i giovani derubato, picchiato e sbirciato

Brutale attacco a Prenzlauer Berg: i giovani derubato, picchiato e sbirciato

Due giovani sono stati vittime di una rapina a Prenzlauer Berg la notte di domenica e sono stati anche picchiati e sono stati anche sbucciati. La polizia è stata avvisata ed è arrivata sulla scena del crimine su Helmholtzplatz. Secondo le conoscenze precedenti, i due sedicenne e un quindicenne sono stati chiesti da un gruppo di circa otto giovani per emettere i loro oggetti di valore.

Mentre uno dei giovani ha respinto la richiesta e se ne è andato via con i suoi compagni, il gruppo lo ha seguito e ha attaccato i 15 e uno dei sedicenni. Il terreno è stato allontanato dall'adolescente più giovane pugni sotto i suoi piedi, quindi è stato preso a calci contro la parte superiore del corpo e la testa più volte. Inoltre, i suoi oggetti di valore sono stati presi da lui.

Il sedicenne attaccato ha riferito di essere stato anche picchiato e calciato a terra ed è stato minacciato da un coltello. Secondo lui, gli autori hanno derubato molti dei suoi oggetti di valore e urinato sia lui che il quindicenne. Entrambi sono stati portati in ospedale per cure. Il secondo sedicenne non è stato ferito.

La polizia ha successivamente arrestato due sospetti di età compresa tra 16 e 17 anni. Nel sospetto più anziano, sono state trovate tracce di sangue sulla sua scarpa e giacca. L'abbigliamento dei giovani è stato garantito come prova. Entrambi i sospetti furono quindi consegnati ai loro tutori legali.

Gli argomenti di questo incidente sono: polizia di Berlino, giovani, Prenzlauer Berg e Raub.

Kommentare (0)