Examina sanguinante a Gesundbrunnen: 30 anni muore dopo un attacco di coltello!

Examina sanguinante a Gesundbrunnen: 30 anni muore dopo un attacco di coltello!

Bastianstraße, 13355 Berlin, Deutschland - La notte del 20 luglio 2025 ci fu una discussione fatale a Berlino-Gesundbrunnen, in cui un trentenne subì ferite da pugnalata significative e in seguito morì in ospedale. Il pubblico ministero di Berlino e la 5a Commissione per l'omicidio hanno avviato le indagini su sospetti omicidio colposo. L'incidente è avvenuto intorno alle 21:00 Di fronte a un caffè su Bastianstrasse e faceva parte di una discussione più ampia tra un massimo di 60 persone che non si conoscevano personalmente e presumibilmente provengono da "alcuni ambienti criminali". Un 25enne è sospettato dell'omicidio, ma ha anche subito lesioni e ha dovuto essere portato in ospedale. Lo sfondo dell'argomento non è ancora chiaro e viene ulteriormente esaminato.  berlin.de Rapporti sui dettagli spaventosi dell'evento.

L'incidente in Gesundbrunnen non è stato l'unico incidente violento riportato a Berlino negli ultimi giorni. Venerdì sera, due uomini sono rimasti feriti a Kreuzberg e Neukölln, mentre diversi atti violenti hanno avuto luogo a Gesundbrunnen. Alle 19:30 Un diciassettenne è stato colpito a Prinzenallee, subita lesioni alle gambe potenzialmente letali, ma ora è fuori pericolo. Un 35enne è rimasto ferito in un ulteriore esame di un coltello circa tre ore dopo nel Volkspark Humboldthain. La polizia è stata schierata con un grande contingente per far fronte alla violenza e per verificare una possibile connessione tra gli incidenti.

Problema crescente di violenza

Secondo le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) 2024, che è stata presentata all'inizio della settimana, il crimine violento in Germania è aumentato dell'1,5 per cento, che comprende un totale di 217.277 casi. Un numero allarmante di 15.741 attacchi di coltello è dovuto al crimine violento, che corrisponde a una quota del 7,2 per cento. Il ministro degli Interni federali Nancy Faeser (SPD) ha chiesto un approccio difficile contro i violenti trasgressori considerando questi sviluppi. Sottolinea la necessità di agire vigorosamente contro l'aumento della violenza nella società. del kurier berlinico Reports e richieste di aumento di rapporti sessuali di stendi sessuali.

Per contrastare l'ondata di violenza, l'unione di polizia chiede un divieto generale di coltello nello spazio pubblico. Questo requisito non è una coincidenza, perché recentemente c'è stato un rigoroso divieto di coltelli e altre armi nel trasporto locale di Berlino. Le armi esistenti e le zone di divieto dei coltelli affronterebbero solo parzialmente questo problema, secondo gli esperti.

Details
OrtBastianstraße, 13355 Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)