Rapina armata a Berlino-Mitte: quattro uomini minacciano i gestori della lotteria e fuggono con reddito quotidiano
Rapina armata a Berlino-Mitte: quattro uomini minacciano i gestori della lotteria e fuggono con reddito quotidiano
Business del lotto a Berlino-Mitte: quattro uomini minacciano i titolari con un'arma da fuoco e derubano il reddito giornaliero
A Berlino-Mitte, un proprietario di un'azienda della lotteria di quattro uomini è stato minacciato e derubato da quattro uomini domenica mattina. L'incidente è avvenuto intorno alle 2:00 del mattino sulla strada di Eower nel distretto di nozze. Il negoziante di 48 anni era in viaggio con il reddito giornaliero in quel momento. Gli autori lo hanno minacciato, hanno preso i soldi e poi sono fuggiti su un veicolo a noleggio.
Fortunatamente, il 48enne non era pronto ad accettare la rapina. Seguì i ladri con un testimone e allo stesso tempo avvisò la polizia. I funzionari sono stati finalmente in grado di fermare l'auto di fuga sulla A100 sul vialetto di Siemensdamm. Due dei presunti ladri di età compresa tra 20 e 22 anni furono arrestati lì. Tuttavia, gli altri due sospetti sono fuggiti per la prima volta.Nel corso dell'arresto, parte del denaro rubato è già stata garantita. L'indagine sull'ulteriore rimanente del denaro e i due fugaci autori continuano a funzionare. La polizia continua a cercare informazioni e chiede testimoni che dispongono di informazioni pertinenti da riferire.
Questo incidente mostra di nuovo quanto sia importante informare immediatamente la polizia se sospettavano crimini. I criminali possono essere catturati solo da un rapido intervento e cooperazione tra la polizia e i cittadini e tali reati possono essere informati. È particolarmente importante nelle grandi città come Berlino essere vigili e non ignorare incidenti sospetti. Se ognuno dà il suo contributo alla sicurezza, possiamo contribuire insieme per contenere criminalità.
Kommentare (0)