Visitando il rappresentante dell'Unione Israele presso il Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem
Visitando il rappresentante dell'Unione Israele presso il Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem
Ludwig: conoscenza ed educazione come armi contro il nuovo anti -semitismo
Il rappresentante del gruppo parlamentare CDU/CSU per la vita ebraica in Germania e per le relazioni con lo stato di Israele, Daniela Ludwig, ha viaggiato a Yad Vashem in occasione della sua visita a Gerusalemme.
Nella sua dichiarazione, Ludwig ha sottolineato l'importanza dei stretti contatti politici, economici, scientifici, culturali e della società civile tra Germania e Israele. La Germania è piena di solidarietà dalla parte di Israele e della sua popolazione. Ludwig era preoccupato per l'odio e la violenza antisemiti che si verificano sulle strade tedesche in Germania e ha sottolineato la necessità di garantire che gli israeliani potessero vivere liberi da terrore e violenza.
Il momento clou della sua visita è stata l'apertura della nuova collezione e centro di documentazione del Memoriale dell'Olocausto Yad Vashem, in cui era presente il presidente israeliano Isaac Herzog. Ludwig ha sottolineato che era importante tenere presente che i nazionalsocialisti non solo volevano spazzare via la vita ebraica, ma anche l'intera esistenza, cultura e storia degli ebrei europei. Tuttavia, non sono riusciti e non accadranno mai. La Germania è ancora responsabile della conservazione della memoria dell'Olocausto e Yad Vashem offre una vasta gamma. Con il campus legacy, il memoriale amplia le sue opportunità per onorare le vittime e mantenere in vita i ricordi. Ludwig ha sottolineato che la conservazione della conoscenza e la promozione dell'educazione svolgono un ruolo importante nella lotta contro il nuovo anti -semitismo. Il supporto di società tedesche ben note per Yad Vashem è fantastico.
Il gruppo parlamentare CDU/CSU nel Bundestag tedesco è impegnato in un forte stato costituzionale democratico per la libertà, l'economia di mercato sociale ed ecologica, l'integrazione nella comunità occidentale dei valori e per l'accordo dell'Europa. Friedrich Merz è il presidente del gruppo parlamentare CDU/CSU.
La visita di Daniela Ludwig in Yad Vashem e il suo sostegno alla conservazione della commemorazione dell'Olocausto illustrano l'importanza dell'istruzione e della conoscenza nella lotta contro il nuovo antisemitismo. È importante mantenere svegli il ricordo delle atrocità dell'Olocausto e garantire che tali crimini non si ripetino mai. Yad Vashem e le sue nuove strutture svolgono un ruolo importante in questo e sono supportati da ben noti aziende tedesche.
Kommentare (0)