La prospettiva dei cittadini di Berlino sulla setta climatica a Berlino: il poliziotto civile perde pazienza!

La prospettiva dei cittadini di Berlino sulla setta climatica a Berlino: il poliziotto civile perde pazienza!

Incollano, stringi o blocca. La setta clima che i berlines infastidiscono quasi ogni giorno. Ora ha anche strappato un ufficiale di polizia civile di pazienza!

A Berlino, le campagne di protesta degli attivisti climatici che vogliono attirare l'attenzione sulle loro preoccupazioni incollando, lubrificanti, lubrificanti, lubrificanti, lubrificanti, lubrificanti, lubrificanti, lubrificanti. Queste azioni causano problemi e fastidio per molti cittadini. Un ufficiale di polizia civile ha ovviamente perso la pazienza e ha imbrattato il colore di fronte a uno degli attivisti del clima, come riferisce un rapporto del portale di notizie online "B.Z. Berlin".

Questo tipo di conflitti tra manifestanti e polizia non è più raro a Berlino. Negli ultimi mesi, gli attivisti del clima hanno ripetutamente reso il centro della città di Berlino la scena della loro protesta. Ci sono spesso blocchi di strade e binari, che garantiscono enormi interruzioni del traffico.

L'azione dell'ufficiale di polizia civile non è certamente giustificata e deve essere informata. Tuttavia, mostra quanto sono alte le tensioni tra gli attivisti del clima e i cittadini di Berlino ora. Molti residenti si sentono compromessi dalle azioni di protesta nella loro qualità di vita e chiedono misure per rispettare l'ordine pubblico.

Gli attivisti climatici e la polizia sono aumentati negli ultimi mesi. I manifestanti attirano l'attenzione sull'urgenza dei cambiamenti climatici e sulla necessità di misure per proteggere la protezione del clima. La polizia, d'altra parte, deve garantire la sicurezza pubblica e l'ordine e cercare di coordinare il più possibile le azioni di protesta.

È importante che i diversi interessi e preoccupazioni siano portati in un dialogo costruttivo per trovare una soluzione che tenga conto sia della protezione del clima che delle esigenze dei cittadini di Berlino.

Secondo un rapporto di wwwww.bz-berlin.de