Scandalo di Berlino: denaro fiscale per il sito Web antide-deporto svelato!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il governo federale finisce la "Guida antidistinuazione" del Manuale Germania. Fondo dal bilancio del funzionario di integrazione.

Die Bundesregierung finanziert den "Anti-Abschiebungs-Ratgeber" von Handbook Germany. Mittel aus dem Etat der Integrationsbeauftragten.
Il governo federale finisce la "Guida antidistinuazione" del Manuale Germania. Fondo dal bilancio del funzionario di integrazione.

Scandalo di Berlino: denaro fiscale per il sito Web antide-deporto svelato!

Il governo federale ha recentemente confermato di aver assunto il finanziamento per la Guida antide-deportazione da "Manuale Germania". Questi fondi provengono dal bilancio degli ufficiali di integrazione del governo federale, Reem Alabali-Radovan dall'SPD. Ciò è stato rivelato in risposta a una richiesta dei membri del Bundestag Joana Cotar. Cotar, che era un membro dell'AFD fino al novembre 2022, aveva specificamente chiesto informazioni sulle fonti di finanziamento. Sul sito Web rivolto ai migranti, i percorsi sono descritti in che modo i richiedenti asilo rifiutati possano sfuggire alla deportazione.

Una delle raccomandazioni centrali sul sito Web è lamentarsi contro la decisione dell'Ufficio federale per la migrazione e i rifugiati (BAMF), poiché non è possibile effettuare deportazioni durante la causa in corso. Inoltre, è consigliabile utilizzare club pro-asylic. Particolare attenzione viene prestata alla cosiddetta ordinanza di Dublino, secondo il quale il periodo di sei mesi per il trasferimento di un cercatore di asilo ricomincia quando viene presentata una domanda urgente. Questa scappatoia legale è stata utilizzata, ad esempio, dall'assassino di Solingen.

EU e altri sostenitori del progetto finanziario

Il progetto "Manuale Germania" non è solo supportato dai fondi del governo tedesco, ma anche al 90 percento dal Fondo di manicomio, migrazione e integrazione (AMIF) dell'Unione europea. Il finanziamento supplementare proviene dal funzionario di integrazione Alabali-Radovan, dall'ufficio federale per la migrazione e i rifugiati e il comitato internazionale di salvataggio. Oltre ai suggerimenti antidicitati, altri argomenti di migrazione sono anche trattati sulla piattaforma che hanno lo scopo di supportare i migranti nell'integrazione.

Un punto particolarmente controverso è il riferimento al sito Web "Stop deportazioni. Questa pagina è gestita da un gruppo anessiano antide-deportazione che ha connessioni con la scena radicale di sinistra a Francoforte. Qui è apertamente invitato a" affrontare la deportazione per motivi politici ". Un testo anche su questa pagina contiene istruzioni" come si può ancora cercare di impedire la tua espulsione sulla piano ".

Raccomandazioni per i cercatori di asilo rifiutati

La guida su "Manuale Germania" incoraggia i richiedenti asilo rifiutati a non sedersi sull'aereo e a chiarire che non volano volontariamente. Ai sostenitori viene chiesto di informare gli altri passeggeri dell'aeromobile e motivarli a protestare. Anche dopo una deportazione riuscita, i richiedenti asilo possono fare applicazioni follow -up sul sito Web secondo le raccomandazioni. Questi possono avere successo, ad esempio, se un richiedente viene diagnosticato un "trauma di guerra pesante" precedentemente non rilevato.

Queste misure e il finanziamento della guida sono estremamente controversi e hanno già portato a discussioni intensive. Per ulteriori dettagli e un'analisi più approfondita di questo argomento, è possibile utilizzare il rapporto completo su Vista.

Quellen: