Berlino sta espandendo la gestione dello spazio del parcheggio: nove nuove zone e costi più elevati per i conducenti da agosto

Berlino sta espandendo la gestione dello spazio del parcheggio: nove nuove zone e costi più elevati per i conducenti da agosto

Lo stato di Berlino sta espandendo il suo sistema di gestione dello spazio del parcheggio e introduce altre nove aree in cui il parcheggio diventa una commissione. Allo stesso tempo, le spese di parcheggio nelle zone esistenti sono in aumento.

Da agosto da agosto, i conducenti in nuove aree dovranno risolvere i biglietti per il parcheggio del loro veicolo. Una di queste zone include l'interno dell'anello S-Bahn, il che significa che il parcheggio ci sarà più costoso in futuro.

Dal 1 ° agosto, due nuove aree di pagamento sono state responsabili di Charlottenburg-Wilmersdorf: i quartieri intorno a Praga Platz e Babelsberger Straße. Ci sono anche nuove zone di parcheggio a Tempelhof-Schöneberg: la piazza bavarese e un'area a forma di fan tra Rudolph-Wilde-Park e Innsbrucker Platz sono colpite.

Da ottobre da ottobre, l'ufficio normativo controllerà anche nelle vicinanze dell'ospedale di St. Joseph e nel Manfred-Von-Rächthofen-Kiez.

Un'altra innovazione riguarda Neukölln: da novembre ci sarà un parcheggio nel quartier di Reuter. Il distretto dell'aeroporto/Donau segue nel febbraio 2024 e il Weser-Karree.

nel maggio 2024

Per il futuro, ulteriori zone di parcheggio sono previste a Charlottenburg-Wilmersdorf, che devono essere introdotte dal 2024. Questi includono Richard-Wagner-Straße, Alt-Lietzow, Schloßstraße e Klausenerplatz. Dal 2025 anche il tegeler, il kaiserin-augusta-allele e il giardino del castello siano colpiti.

Nuove zone sono inoltre previste in Friedrichshain-Kreuzberg e Pankow. "Il più presto possibile" la Lausitzer Platz e il Reichenberger Straße in Friedrichshain-Kreuzberg, nonché il Velodrom e il Blankenstein Park a Pankow dovrebbero essere soggetti a una commissione.

Con l'introduzione delle nuove zone, aumentano anche le tasse di parcheggio. Invece di uno, due e tre euro all'ora, i conducenti dovranno pagare due, tre e quattro euro all'ora in futuro.

Argomenti: ufficio normativo, parcheggio, parcheggio, zona di parcheggio.

Kommentare (0)