Berlino discute molti argomenti, ma i più piccoli sono trascurati? B.Z. Voglio sapere: vota!

Augustanfang in Berlin: Statt Flip-Flops trägt man dieses Jahr Gummistiefel Der Sommer ist da, aber das Wetter spielt nicht mit. Regen, Gewitter und kühle Temperaturen bestimmen derzeit das Berliner Wetter. Statt Flip-Flops und kurzen Hosen sind dieses Jahr Gummistiefel und Regenjacken angesagt. Die ungewöhnliche Wetterlage hat auch Auswirkungen auf das Freizeitverhalten der Berliner. Geplante Grillabende im Park müssen aufgrund des Regens abgesagt werden und statt dessen verbringen die Menschen ihre Zeit in den vielen Cafés und Bars der Stadt. Doch wie wird das Wetter in den kommenden Tagen? Die B.Z. Redaktion will es wissen und startet eine Umfrage. Kommen bei …
Agosto inizia a Berlino: invece di infradito, indossi stivali di gomma L'estate è lì quest'anno, ma il tempo non gioca. La pioggia, i temporali e le temperature fresche stanno attualmente determinando il tempo di Berlino. Invece di infradito e pantaloni corti, quest'anno vengono annunciati stivali di gomma e giacche da pioggia. Le condizioni meteorologiche insolite hanno anche un impatto sul comportamento del tempo libero di Berlino. I barbecue pianificati nel parco devono essere annullati a causa della pioggia e invece le persone trascorrono il loro tempo nei molti caffè e bar della città. Ma come sarà il tempo nei prossimi giorni? Il B.Z. L'editore vuole sapere e iniziare un sondaggio. Vieni con ... (Symbolbild/MB)

Berlino discute molti argomenti, ma i più piccoli sono trascurati? B.Z. Voglio sapere: vota!

Agosto inizia a Berlino: invece di infradito, indossi stivali di gomma

quest'anno

L'estate è lì, ma il tempo non gioca. La pioggia, i temporali e le temperature fresche stanno attualmente determinando il tempo di Berlino. Invece di infradito e pantaloni corti, quest'anno vengono annunciati stivali di gomma e giacche da pioggia.

Le condizioni meteorologiche insolite hanno anche un impatto sul comportamento del tempo libero di Berlino. I barbecue pianificati nel parco devono essere annullati a causa della pioggia e invece le persone trascorrono il loro tempo nei numerosi caffè e bar della città.

Ma come sarà il tempo nei prossimi giorni? Il B.Z. L'editore vuole sapere e iniziare un sondaggio. I bambini più piccoli, di Berlino, sono troppo corti in tutte le discussioni su traffico, vita, clima e inflazione? Vota e dici la tua opinione.

In un precedente sondaggio, il B.Z. L'editore di Berlino ha chiesto cosa pensano degli animali domestici esotici. 4369 i lettori hanno coordinato. Il 71 % ha votato che gli animali domestici esotici dovrebbero essere severamente vietati. Il 19 percento preferisce preferire animali domestici tradizionali come gatti, cani o amici. Solo il 6 percento potrebbe immaginare un animale domestico esotico e il 4 percento degli intervistati ne hanno anche uno.

Il sondaggio mostra che la maggior parte dei berlinesi è piuttosto scettica sugli animali domestici esotici. Resta da vedere come l'attuale sondaggio finirà con attenzione per i bambini di Berlino.

Argomenti: BZ Survey, Domanda del giorno, argomento del mese