Berlino si sta preparando per enormi colpi di avvertimento - Verdi annuncia l'espansione delle azioni nel servizio pubblico
Berlino si sta preparando per enormi colpi di avvertimento - Verdi annuncia l'espansione delle azioni nel servizio pubblico
Secondo un rapporto di wwwiner-zetliner-zetliner-zewung. , il capo di Verdi Frank Werneke pianifica enormi colpi di avvertimento nel servizio pubblico degli Stati federali. Ciò colpisce anche Berlino, dove i centri di asilo nido sono scioperi e potrebbero verificarsi fallimenti di insegnamento. I dipendenti di Roadmaster e Uffici dei cittadini sono anche interessati dalle chiamate di chiamata di sciopero previste. L'Unione richiede il 10,5 per cento in più di stipendio e compensazione dell'inflazione, mentre i datori di lavoro non si sono ancora mossi.
Come cittadino di Berlino, sei direttamente colpito dagli scioperi di avvertimento annunciati. Kitas potrebbe rimanere chiuso, il che porterebbe a problemi significativi per i genitori che lavorano. Le lezioni nelle scuole potrebbero anche causare disordini. Inoltre, i servizi negli uffici dei cittadini potrebbero essere limitati e potrebbero essere influenzati i maestri, il che potrebbe influire sulla sicurezza del traffico in città. La domanda per il 10,5 per cento in più di stipendio e un'equalizzazione dell'inflazione mostra che i sindacati mettono in discussione l'attuale situazione di bilancio degli Stati federali.
Resta da vedere come si svilupperanno i negoziati e gli scioperi e quali effetti avranno a Berlino. I cittadini della città potrebbero dover adattarsi alle restrizioni e agli inconvenienti.