Berlino in primo luogo: la capitale tedesca è la destinazione principale per i viaggiatori LGBTQ secondo la classifica TUI

<b> Berlino in primo luogo: la capitale tedesca è la destinazione principale per i viaggiatori LGBTQ secondo la classifica TUI </b>
Berlino attira molti turisti ogni anno, compresi i membri della comunità LGBTQ. Secondo la classifica dei viaggi LGBTQ di TUI, Berlino è in cima alla lista delle destinazioni di viaggio per questo gruppo target. Qui tutte le persone dovrebbero avere gli stessi diritti, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.
Il Christopher Street Day (CSD), che si svolge domani a Berlino, è un chiaro segno dei diritti della comunità LGBTQ. I partecipanti dimostrano sotto il motto "Sii la tua voce - e la nostra! ... per più empatia e solidarietà!".
Per molte persone nella comunità LGBTQ, non è facile viaggiare in altri paesi perché sono perseguiti o non protetti lì. Secondo un sondaggio YouGov, il 7 percento della popolazione si identifica in Germania come parte della comunità LGBTQ, in base al quale il numero di casi non segnalati è probabilmente più elevato.
Oltre a Berlino, Colonia, Francoforte e Amburgo sono arrivati anche alla top 10 delle destinazioni di viaggio. Monaco è atterrato all'11 ° posto, proprio dietro la città inglese di Brighton. Dresda e Düsseldorf sono disponibili anche nell'elenco.
Le destinazioni di viaggio più votate offrono vari vantaggi per le persone strane. Ciò include una vita notturna che include la comunità LGBTQ, eventi di orgoglio come il CSD a Berlino, monumenti e musei con copertura LGBTQ, il permesso di matrimoni omosessuali, le leggi anti-discriminazione, i diritti per le infatti di medicina Infetto da HIV.
Tuttavia, Berlino non ha ricevuto alcuna valutazione positiva nella categoria "Leggi contro i discorsi di Hass e i crimini di odio". Tuttavia, la città riunirà sicuramente molti manifestanti per la comunità LGBTQ+al CSD il 22 luglio 2023.
Se vuoi saperne di più sul CSD a Berlino, puoi trovare ulteriori informazioni qui.