Bahn Chaos a Berlino: i nuovi cantieri estendono i tempi di viaggio!
Bahn Chaos a Berlino: i nuovi cantieri estendono i tempi di viaggio!
Berlin, Deutschland - Gli attuali lavori di costruzione nella regione della città principale hanno un impatto significativo sul traffico ferroviario. Secondo la segnalazione di Berliner Zeitg Berlin Südkreuz, Hauptbahnhof, Gesundbrunnen e Oranienburg sono completamente cancellati. I passeggeri sono costretti a passare alla linea S-Bahn S1, che non è inoltre operata continuamente nel weekend di Pentecoste.
The interruption of the S-Bahn line S1 concerns the section between Bornholmer Straße and Waidmannslust. Da questa sera, alle 21:45, il traffico dei treni sarà interrotto fino all'11 giugno, alle 1:30. I passeggeri dovranno passare agli autobus che necessitano di circa 30 minuti per la sezione bloccata.
Effetti sul trasporto a lunga distanza e sulla rete regionale
Inoltre, il ponte viene demolito e ricostruito, il che si traduce nel reindirizzamento delle connessioni del treno. I treni a lunga distanza tra Berlino e Rostock continuano a guidare, ma i biglietti per il trasporto locale e i biglietti per i trasporti locali non sono accettati. I lavori di costruzione sul RE5 tra Demmin e Stralsund e il blocco del percorso di Neustrelitz - Rostock dal 1 ° luglio al 1 agosto richiedono un'attenta pianificazione dei viaggi.
La rotta est-ovest tra Ostbahnhof, Hauptbahnhof e Spandau si trasformerà in un cantiere dal 6 giugno al 4 luglio. Durante questo periodo è disponibile solo una traccia, che porta a Ripidrys di treni a lunga durata. Durante questo periodo, non ci saranno treni a lunga durata nell'ostbahnhof e allo zoo. Inoltre, i treni di ghiaccio iniziano a Hannover, Colonia e Francoforte sono principali alla stazione ferroviaria principale.
Trippers pendolari e diurni con nuove sfide
Anche i camminanti e le cittadini diurni devono adattarsi a ulteriori restrizioni: i treni regionali delle linee RE2, RE7, RB14, RB23, FEX e RE6 sono interessati a causa della linea aerea tra Charlottenburg e Spandau. Inoltre, sono avvenuti cambiamenti nelle sedi di partenza della RE8 della ferrovia della Germania orientale (Odeg) tra lo zoo, Charlottenburg, Spandau e Nauen.
La linea RE1 sperimenta anche un'interruzione: da oggi, alle 19:50, fino al 23 giugno, alle 5:00, vengono eliminati tutti i viaggi tra Potsdam e Brandeburgo. Viene impostato un traffico sostitutivo. Dal 23 giugno al 4 luglio, vengono eliminati anche tutti i treni in linea RE1 tra Groß Kreutz e la stazione centrale di Brandeburg.
Per una panoramica completa di ulteriori cambiamenti nel traffico di S-Bahn e regolazioni specifiche dell'orologio, come "https://sbahn.berlin/fahren/bauen-porg/s1/" class = "source_2"> s-bahn berlin La situazione richiede pazienza e flessibilità da parte dei passeggeri che devono ricorrere ai loro viaggi.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)