Attacco anti -semitico a Berlino: il turista israeliano ha brutalmente picchiato
Attacco anti -semitico a Berlino: il turista israeliano ha brutalmente picchiato
Ancora una volta un ebreo a Berlino fu vittima di un disgustoso attacco. Un turista israeliano di nome Jonathan (19) è stato attaccato nel distretto multiculturale di Kreuzberg sabato sera alle 22:15. insieme al suo noto Avia (18). I due stavano andando al loro appartamento quando Jonathan parlò con un amico in ebraico.
All'improvviso un'auto si fermò accanto a loro, da cui uscirono tre uomini di circa 20 anni. Uno di loro con Bart ha parlato con Jonathan in tedesco, ma ha dimostrato di non capire la lingua. Poi fu improvvisamente picchiato da dietro e cadde a terra. Mentre era sdraiato a terra, è stato ulteriormente attaccato dai tre uomini. Jonathan dice: "Ho pensato che quando questo incubo finalmente si ferma?"
La sua ragazza, completamente disperata e spaventata, pianse e urlò per chiedere aiuto. Quando gli aggressori furono finiti, si allontanarono con la loro auto e celebrarono ad alta voce con la musica araba. Il diciannovenne è stato picchiato dagli arabi, solo per la sua origine ebraica. Una commozione cerebrale e lividi sono stati diagnosticati in ospedale a Jonathan.
La protezione dello stato sta ora studiando a causa di pericolosi danni fisici e controlla un possibile background anti -semitico dell'attacco. Tuttavia, Jonathan e Avia non sono intimiditi e continuano le loro vacanze.
L'ambasciatore di Israele Ron Prosor ha reagito all'incidente e ha sottolineato che israeliani ed ebrei non dovrebbero sentirsi pericolosi nelle strade di Berlino o in qualsiasi altra città tedesca. Ha fatto appello alle autorità tedesche per adottare tutte le misure necessarie per fermare tali attacchi e l'agitazione contro Israele ed ebrei prima che sia troppo tardi.
È terrificante che tali attacchi anti -semiti stiano diventando sempre più comuni a Berlino. È necessario che le autorità agiscano vigorosamente contro questo tipo di violenza e garantiscano che le persone possano certamente spostare la fiducia ebraica nella capitale tedesca. Ognuno ha il diritto di camminare per le strade senza timore di attacchi violenti, indipendentemente dalla loro origine o religione. È tempo di fissare un chiaro segno contro l'antimitismo e di difendere una società tollerante e cosmopolita.
Kommentare (0)