Attacco al treno speciale: gli appassionati di calcio sono in pericolo di Löwenberg

Attacco al treno speciale: gli appassionati di calcio sono in pericolo di Löwenberg
Un assalto devastante agli appassionati di calcio ha scosso la linea ferroviaria tra Löwenberg e Gransee sabato mattina! Un treno speciale che si trovava per Rostock con circa 800 seguaci appassionati è stato attaccato da una folla di bullismo. L'incidente ha messo in allerta le autorità e solleva domande sulla sicurezza degli eventi sportivi!
Le campane di allarme suonarono intorno alle 9:30 del mattino quando il centro di controllo di emergenza di Deutsche Bahn Ag informò la polizia federale dell'attacco minaccioso. Circa un centinaio di aggressori con cappuccio stavano cercando lo scontro e lanciavano il treno con pietre e persino oggetti pirotecnici. Nel disperato tentativo di disinnescare la situazione, un viaggiatore ha tirato il freno di emergenza, che ha causato la fermata del treno sulla rotta libera, tra Löwenberg e Gransee.Scene caotiche sul treno!
Il danno è stato enorme! Gli aggressori avevano distrutto diverse finestre dei carri ed esaminare il danno non è un compito facile. Grazie a una buona collaborazione con Deutsche Bahn, il treno speciale è stato in grado di continuare il suo viaggio con alcuni ritardi intorno alle 13:30. Ma non senza conseguenze! Circa 300 fan hanno dovuto passare a una successiva intercity e non senza un pizzico di problemi ed eccitazione!
Indagini in corso!
I primi rapporti parlano di tre persone leggermente ferite sul treno, che, tuttavia, hanno rinunciato al aiuto medico. La polizia federale non ha superato il tempo e ha avviato diversi procedimenti penali. Sospetti danni alla proprietà, pericolose interferenze con il traffico ferroviario, pericoloso danno fisico e ultimo ma non meno importante una violazione della pace: la lista è lunga!
Una svolta cruciale: un tedesco di 20 anni è già stato riconosciuto e identificato! È sospettato di essere attivamente coinvolto nell'attacco. Ma l'indagine è tutt'altro che finita. La polizia di Pomerania del Mecklenburg-Western ha già creato un punto di vista che sono state già ricevute e sono state esaminate attentamente.
Circa 60 agenti di polizia federale sono stati mobilitati per controllare la situazione. Un incidente esplosivo che mostra la tensione tra calcio, sicurezza e cultura dei fan!