Allarme nel rifugio per animali di Berlino: sempre più cuccioli vengono esposti!

Allarme nel rifugio per animali di Berlino: sempre più cuccioli vengono esposti!

Nel cuore di Berlino ci sono sviluppi allarmanti nel rifugio. Secondo un rapporto di berlin live C'è un preoccupante aumento o cucciolo. Nel 2024, un totale di 119 cuccioli furono registrati nel punto di raccolta del rifugio per animali. Con 58 di questi animali, il sospetto di commercio illegale non doveva essere licenziato e 18 cuccioli furono trovati direttamente. È particolarmente scioccante che l'animale più giovane avesse solo cinque settimane. Eva Rönspieet, la presidente del rifugio per animali, indica che molti cuccioli non sono salvati e soffrono del fatto che i rivenditori senza scrupoli traggono vantaggio dalle loro condizioni di vita. Esistono rigide regole di età per la consegna di cani dall'allevamento legale, ma molte persone li aggirano per risparmiare denaro.

cuccioli e cerca una casa

Il rifugio per animali di Berlino, il più grande in Europa, è più accurato dei soli cuccioli; È un rifugio per vari animali domestici che sono urgentemente alla ricerca di una nuova casa. Come t-online.de , i cani sono in attesa di una nuova famiglia. Kaos, un mix di Laika, è sospettoso degli uomini a causa della sua storia e ha bisogno di una famiglia femminile. Ludwig, un barboncino di grandi dimensioni di dieci anni, è alla ricerca di un proprietario di cane esperto che gli offre un ambiente senza scale, mentre Leon, un luminoso Malinois, è meglio vivere in un ambiente rurale a causa della sua energia e incertezza.

Il rifugio per animali offre spesso cure mediche per tutta la vita agli animali che hanno esigenze di cura speciali, ed è una realtà triste che molti animali devono vivere lì per anni prima di trovare una nuova casa. Il rifugio si impegna intensamente a chiarire il pubblico sui problemi del commercio illegale di cuccioli al fine di migliorare la situazione per gli animali vulnerabili.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)