Il 97enne trova una nuova qualità della vita attraverso una chirurgia vascolare innovativa

Il 97enne trova una nuova qualità della vita attraverso una chirurgia vascolare innovativa

L'importanza della moderna medicina vascolare: un raggio di speranza per i concittadini più anziani

In un mondo in cui il numero di anziani aumenta costantemente, le cure mediche stanno diventando sempre più importanti per gli anziani. Un esempio di successo di un intervento medico di successo è il caso di Karl-Heinz Behrendt, che è stato curato nell'Helios Klinikum Berlin-Buch a causa di arteriosclerosi, un disturbo circolatorio vascolare. Questo sviluppo non solo mostra i progressi nella chirurgia vascolare, ma illustra anche gli sforzi per migliorare significativamente la qualità della vita nella vecchiaia.

A settembre, solo pochi mesi dopo il primo intervento, che si è svolto a giugno, il signor Behrendt è stato in grado di ricoprire una vita senza dolore grazie a due interventi minimamente invasivi sulla gamba destra e sinistra. Dopo mesi di reclami, il senior di 97 anni sperimenta un vero cambiamento nella sua situazione sanitaria. "Sono contento di poter essere aiutato nella mia vecchiaia e che ora posso godermi la vita indolore", ha detto.

Utilizzando moderne procedure minimamente invasive, Prof. Dr. Med. Alexander Meyer, capo medico della chirurgia vascolare, per una delicata procedura in cui sono state ampliate i vasi ristretti. "Le ginocchia sono un'area particolarmente stressata del corpo", ha detto, il che illustra le sfide del trattamento. Grazie ai progressi tecnologici, i medici possono affrontare con successo le aree intensive di trattamento oggi senza esporre ai pazienti un rischio elevato da un'operazione aperta.

Il trattamento del sig. Behrendt non è solo un successo personale, ma esemplifica anche l'eccellente cure mediche in Germania. L'Helios Klinikum Berlin-Buch, che ha un centro vascolare triplo certificato, mostra come la cooperazione interdisciplinare tra chirurgia vascolare, angoscia e radiologia porta a risultati ottimali del trattamento. "Il nostro obiettivo è trovare la terapia individualmente adatta per ogni paziente", sottolinea il Prof. Meyer.

È importante sottolineare che l'assistenza costante e l'assistenza post -terapia, come regolari esami ecografici, aiutano a garantire la salute dei pazienti con stent a lungo termine. "Con una cura ravvicinata e uno stile di vita sano, il signor Behrendt ora può godere del suo ritiro senza dolore", ha aggiunto il medico. Questi principi guida riflettono gli sforzi della medicina moderna: aumentare in modo sostenibile la qualità della vita degli anziani.

Karl-Heinz Behrendt, proprietario di una vita in movimento e autore del libro "Traces Under the Skin", ricorda: "20 anni fa tutto era molto diverso". Per giudicare i suoi rapporti, il progresso in medicina è notevole e spera che anche altre persone anziane possano essere aiutate in modo efficace.

  • Dove: Helios Klinikum Berlin-Buch
  • Quando: interventi a giugno e settembre
  • Chi: trattamento del Prof. Dr. Med. Alexander Meyer e la sua squadra
  • era: terapia minimamente invasiva contro arteriosclerosi
  • Perché: Miglioramento della qualità della vita in vecchiaia

Il caso del signor Behrendt offre una visione gratificante del futuro dell'assistenza sanitaria per gli anziani. Implementando tecnologie innovative e piani di trattamento individuali, la qualità della vita degli anziani in Germania può essere significativamente aumentata.

Kommentare (0)