Il quindicenne è di proprietà di falsi dettagli personali di un'auto a noleggio e lo dà ad altri quattro giovani del distretto neuwied

Il quindicenne è di proprietà di falsi dettagli personali di un'auto a noleggio e lo dà ad altri quattro giovani del distretto neuwied

Il 15enne causa un incidente con auto a noleggio in Rhineland-Palatinato

Berlino/Linz. Il 21 luglio, una gioventù di 15 anni di North Reno-Westfalia ha causato un incidente stradale in Rhineland-Palatinato. Il giovane aveva precedentemente viaggiato a Berlino in treno per prendere in prestito un'auto a noleggio rapida. Specificando falsi dettagli personali, è riuscito a rilevare un Audi Q2. Nei giorni seguenti presta il veicolo ad almeno altri quattro giovani di età compresa tra 15 e 18 anni, tutti provenienti dal distretto neuwied.

L'incidente si è verificato quando l'Audi Q2 accidentalmente antica la L252 tra Kretzhaus e Bruchhausen venerdì mattina. Non c'erano persone in loco nell'incidente. Tuttavia, il veicolo non era più pronto per la guida e si verificavano danni alla proprietà di 10.000 euro.

La polizia è stata in grado di determinare il proprietario del veicolo, che è una compagnia di automobili a Berlino. Anche i fatti sono stati scoperti. Sono stati avviati procedimenti penali per la guida senza patente di guida e fuga sugli incidenti stradali contro la gioventù di 15 anni e le altre quattro persone.

Il veicolo è stato guidato nell'area del traffico pubblico per un totale di 1740 chilometri prima che si verificasse l'incidente. La polizia conosce già i nomi delle persone coinvolte.

Resta discutibile come un quindicenne possa essere preso in prestito dal prestare un'auto a noleggio e poi l'ha trasmessa ad altri giovani. Le circostanze esatte vengono ancora esaminate.

Kommentare (0)