Due ciclisti a Berlino e feriti - incidente a Prenzlauer Berg e Britz
Due ciclisti a Berlino e feriti - incidente a Prenzlauer Berg e Britz
Due ciclisti feriti in incidenti stradali a Berlino
In Prenzlauer Berg e Britz due ciclisti sono stati colpiti e feriti mercoledì. Questo è stato condiviso da giovedì con.
Il primo incidente si è verificato verso mezzogiorno a Prenzlauer Berg. Secondo la polizia, un uomo di 65 anni stava viaggiando con il suo furgone su Schönhauser Allee verso Torstrasse. Sulla pista ciclabile, un 24enne ha guidato su un Bike elettrica nella stessa direzione
Quando il conducente del trasportatore voleva trasformare a destra in Fehrbelliner Straße, c'era una collisione. Il 65enne ha dichiarato alla polizia di trascurare il ciclista. Il 24enne si è schiantato contro il furgone e è caduto a terra. Fu portato in ospedale con lesioni sulla spalla e sulla parte superiore del corpo per un trattamento ospedaliero. Il 65enne non è stato ferito.
82 anni in ospedale
Nel tardo pomeriggio c'è stato un incidente tra un'auto di 45 anni e un ciclista di 82 anni.
Secondo le precedenti conoscenze e testimonianze, il ciclista stava viaggiando su Haarlemer Strasse verso Buschkrugallee quando improvvisamente guidò a sinistra contro una direzione uguale, la polizia descriveva. Nella collisione, l'82enne è caduto sulla strada e ha subito lesioni alla gamba, alla testa e alla parte superiore del corpo. È venuto anche in ospedale per cure ospedaliere.
(tsp)
incidenti stradali con ciclisti a Berlino
Ieri, due ciclisti sono rimasti feriti a Berlino a Berlino, uno a Prenzlauer Berg e uno a Britz. A Prenzlauer Berg, un ciclista di 24 anni si è scontrato su una bici elettrica con un furgone quando voleva girare a destra. Il ciclista fu portato in ospedale con lesioni alla spalla e alla parte superiore del corpo.
In Britz, un ciclista di 82 anni si scontrò con un'auto quando improvvisamente si girò a sinistra e guidò contro la macchina. Il ciclista ha subito lesioni alla gamba, alla testa e alla parte superiore del corpo ed è stato portato in ospedale.
Questi due incidenti illustrano i pericoli a cui i ciclisti sono esposti in città. In particolare, la disattenzione dei conducenti può portare a incidenti gravi. Per questo motivo, è importante che sia i conducenti che i ciclisti siano attenti e attenti e osservi le regole del traffico.
Kommentare (0)