Zoo e Zoo Berlino sono temporaneamente chiusi a causa di malattie animali!

Zoo e Zoo Berlino sono temporaneamente chiusi a causa di malattie animali!

A Berlino c'è una svolta drammatica: lo zoo popolare e lo zoo temporaneamente vicino! Questo viene fatto per motivi di salute dopo la temuta bocca e la malattia degli artigli (MK) trovati in un branco di bufali d'acqua nel vicino Hönow. La chiusura è una misura preventiva per proteggere gli animali nello zoo e nello zoo e per prevenire un'espansione della malattia, come ha annunciato lo zoo di Berlino in un post ufficiale di Instagram, che anche da Berlin Live è stato preso.

La chiusura entra in vigore immediatamente dopo i primi rapporti sulla malattia animale e colpisce entrambe le strutture fino almeno al 13 gennaio 2025. Ciò significa che gli operatori seguono una chiara raccomandazione per le autorità per contenere il virus. Si sottolinea che il MKS è una malattia non dannosa per gli umani. Tuttavia, esiste la possibilità che il virus venga trasmesso dagli esseri umani, come l'abbigliamento o in aria. Lo zoo di Berlino fa appello alla comprensione dei visitatori, che per il momento non dovrebbero pianificare le visite agli animali.

Informazioni aggiuntive sulla chiusura

La bocca e la malattia di Claw, una malattia virale infettiva che è particolarmente pericolosa per le rive di coppie, non ha focolai in Germania da oltre 35 anni. Le autorità hanno quindi adottato misure immediate. Rapporti di zeit online Un distretto bloccante è stato anche impostato su Berlin per controllare lo scatto del virus del virus. La chiusura dello zoo non è quindi solo una misura di salute locale, ma anche che mette la sicurezza degli animali in primo piano. Nel frattempo, l'acquario rimane aperto e la speranza della normalità rimane.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)