Zoo e Zoo Berlin Close: MKS Epidemic provoca eccitazione!
Zoo e Zoo Berlin Close: MKS Epidemic provoca eccitazione!
Lo zoo e lo zoo a Berlino ora sono ancora fermi! Ciò che inizialmente suona dopo una chiusura convenzionale è il risultato di un focolaio allarmante della bocca e della malattia di artiglio (MKS) nell'allevamento di animali a Hönow, in Brandeburgo. Quindi rapporti Berlin Live . Questa malattia virale altamente contagiosa, che colpisce principalmente gli artigli, ha già portato alla morte di tre animali, mentre altri che erano in contatto con gli animali malati devono essere eutansi. Con un comando di chiusura immediata, lo zoo di Berlino è stato classificato come parte di un piano di sicurezza nella zona interessata.
"La protezione dello zoo e dei suoi animali ha una priorità assoluta", ha detto la portavoce Philine Hachmeister. Questa misura drastica ha lo scopo di prevenire l'espansione della peste. Le vesciche a forma di Tiffany che possono verificarsi negli animali malati e i sintomi associati come la febbre e la perdita di appetito devono essere prese sul serio. Anche se non vi è alcun rischio diretto per l'uomo, il virus può essere realizzato involontariamente da vestiti o aria, il che a sua volta ha complicato la situazione. Al fine di garantire la salute degli animali, sono attivi esperti della posizione di crisi in loco, come tierpark berlin
Chiusura fino a nuovo avviso
La chiusura non si estende solo allo zoo; Anche lo zoo di Berlino rimane chiuso fino a un ulteriore preavviso. Hachmeister ha chiarito che si tratta di un'importante misura preventiva per prevenire ulteriori diffusioni. Alla luce dell'attuale sviluppo, le autorità hanno preso queste decisioni in modo coordinato per garantire il benessere degli animali e contenere la diffusione del virus.
L'intera comunità animale nella regione non vede l'ora di ulteriori passi delle autorità e dei veterinari mentre cerca di stabilizzare la situazione.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)