Zoo Berlin: L'epidemia di MKS garantisce la chiusura: quando si riaperta?

Zoo Berlin: L'epidemia di MKS garantisce la chiusura: quando si riaperta?

Shock per gli amanti degli animali! Lo zoo di Berlino e lo zoo rimangono chiusi fino a un ulteriore preavviso a causa di uno scoppio acuto della bocca e della malattia di artiglio (MKS). L'11 gennaio, la malattia virale altamente contemplativa è stata trovata in una mandria di bufali d'acqua a Hönow, che ha portato al livello di allarme rosso per tutte le strutture con coppie dentro e intorno a Berlino, come Berlin live . La chiusura avviene preventivamente per prevenire una possibile diffusione che potrebbe avere conseguenze fatali per molte specie animali.

Lo zoo e lo zoo hanno spiegato che sono state introdotte rigide regole di igiene per proteggere animali in via di estinzione come cervi, capre, giraffe ed elefanti. Lo scorso fine settimana, i test sono stati condotti anche su vari animali come Red Buffalo e Rothschild Giraffes, i cui risultati erano ancora in piedi. Lo zoo e il direttore dello zoo Andreas Knieriem hanno avvertito delle gravi conseguenze di un focolaio all'interno delle strutture e ha spiegato che tutto è stato fatto per garantire la sicurezza degli animali, come Berliner Zeitung riferito.

azione per la sicurezza

Anche se lo zoo e lo zoo sono chiusi, ci sono notizie positive per il visitatore: l'acquario rimane aperto e offre l'opportunità di osservare gli affascinanti abitanti sottomarini. Mentre il MKS rappresenta una minaccia, specialmente per le banche della coppia, i pesci non sono colpiti. Gli orari di apertura rimangono dalle 9:00 alle 18:00 e l'alimentazione è un punto culminante per la visita.

Tuttavia, rimane incerto quando lo zoo e lo zoo possono aprirsi di nuovo. La salute e la sicurezza degli animali sono in cima e le misure per contenere il virus sono proseguite per prime.

Berlin Live

Details
Quellen

Kommentare (0)