La dogana protegge 50.000 sigarette di contrabbando a Hohenschönhausen
La dogana protegge 50.000 sigarette di contrabbando a Hohenschönhausen
In uno spettacolare impegno, i costumi di Berlino-Hohenschönhausen hanno scoperto un vero tesoro di sigaretta l'ultima sera! Sono state garantite incredibili 50.000 sigarette non montate, mentre gli ufficiali erano di pattuglia e miravano a due uomini sospetti. Queste persone si trovavano in un posto noto per le vendite illegali di sigarette: la tensione non avrebbe potuto essere più alta!
Tutto è successo quando i due uomini vanno in un'auto che parcheggiava poco dopo di fronte a un ingresso della casa. Gli ufficiali doganali hanno immediatamente riconosciuto l'imballaggio caratteristico, che viene spesso utilizzato per le sigarette di contrabbando. E poi, quando il controllo era fino a, i tre uomini sono fuggiti in preda al panico! Ma le dogane non potevano essere scosse e potrebbero fermare rapidamente la fuga. Fai clic su manette!
Ottima preda per la dogana
Alla successiva ricerca del veicolo e della casa, gli agenti doganali hanno ottenuto la quantità scioccante di 40.000 sigarette. Questi sono stati trovati sia in macchina che nel corridoio. Ma non era tutto: quando una ricerca dell'appartamento di uno dei sospetti, sono state scoperte altre 10.000 sigarette non montate e denaro in un pezzo di poesia tipico. L'intera cosa è stata una vera cattura per i funzionari doganali!
Le targhe montate sul veicolo, d'altra parte, si sono rivelate rubate. Anche questi sono stati garantiti e ora vengono ulteriormente studiati come parte dell'indagine. Una procedura penale fiscale dovuta a pericoli fiscali è stata immediatamente avviata nei confronti dei tre sospetti: il danno fiscale equivale a un enorme 10.000 euro. Un duro colpo per i contrabbandieri!
pollici imposta i segni nella lotta contro il commercio illegale
Questo raid fa parte di una strategia completa dell'ufficio doganale principale di Berlino per migliorare il commercio illegale di sigarette. L'unità di controllo delle rotte del traffico esegue regolarmente controlli, in particolare contro presunti rivenditori e corrieri. La dogana mostra che ha un occhio vigile ed è pronto ad agire contro la mafia di contrabbando!
Kommentare (0)