Bridge Wuhlheide: Tram Ends-Tram tornerà presto!

Ab Donnerstag, den 29. Mai 2025, wird die Wuhlheide-Brücke in Berlin für Trams und Einsatzkräfte wieder freigegeben, nachdem umfangreiche Abrissarbeiten durchgeführt wurden.
Da giovedì 29 maggio 2025, il Wuhlheide Bridge a Berlino sarà rilasciato per tram e servizi di emergenza dopo che sono stati eseguiti ampi lavori di demolizione. (Symbolbild/MB)

Bridge Wuhlheide: Tram Ends-Tram tornerà presto!

An der Wuhlheide, 12439 Berlin, Deutschland - La situazione del traffico a Berlino-Oberschöneweide riguarda il rilassamento. Da giovedì 30 maggio 2025, tram, servizi di emergenza, polizia e vigili del fuoco dovrebbero essere in grado di correre di nuovo sotto il ponte Wuhlheide. Questo annuncio porta luce nelle condizioni precedentemente tese che hanno dovuto entrare in vigore poiché il ponte era completamente bloccato. Il ponte è stato completamente chiuso da lunedì della scorsa settimana, con pedoni e ciclisti colpiti, il che ha portato a significative interruzioni del traffico.

Le difficoltà sono iniziate dopo che gli esami regolari avevano trovato cluvii crescenti per l'intera lunghezza del ponte. Queste carenze hanno portato al ponte bloccato per tutto il traffico dalla fine di aprile. La demolizione del ponte è iniziata sabato per garantire la sicurezza per i numerosi utenti della strada.

ripresa del traffico

Con l'imminente restauro delle connessioni di trasporto, il traffico dell'isola, che ha isolato i tram sul lato Köpenick, finisce. Da giovedì mattina, le compagnie di trasporto di Berlino stanno pianificando di istituire un traffico di pendolarismo che verrà trasferito alle operazioni regolari da sabato. Si assicura inoltre che i servizi di emergenza possano guidare in emergenza tramite una connessione per la traccia verso Treskowallee ed Edisonstrasse. Le principali servizi di emergenza apriranno le barriere necessarie per proteggere le rotte del traffico.

Le linee del tram avevano sofferto delle connessioni limitate, che hanno sottolineato la necessità di una maneggevolezza rapida. Il traffico sulla strada e sulla rotaia soffriva notevolmente dalla chiusura, così come i residenti dovevano lottare con le emissioni di rumore dei lavori di costruzione

rumore -lavoro notturno intensivo

Come annunciato dal Dipartimento del Senato per la mobilità, i trasporti, la protezione del clima e l'ambiente, è previsto un lavoro notturno rumoroso per i prossimi giorni. Questi vanno dalla distorsione e dalla separazione della frattura in cemento armato per lavorare sulla supervisione del tram. Il lavoro è previsto in due periodi: dal 26 al 29 maggio e dal 2 giugno al 4 giugno, dalle 20:00. Alle 7:00 del mattino durante questo periodo, sono prevedibili livelli fino a 84 dB (A), con livelli migliori a breve termine fino a 87 dB (A).

I residenti colpiti da questo inquinamento acustico ricevono documenti per un'offerta che include un rimborso piatto dei costi per le camere da letto di sostituzione. Gli edifici interessati si trovano sul Wuhlheide e nelle strade circostanti. Le lettere di informazione corrispondenti sono attualmente in fase di consegna.

Berlino ha un totale di circa 867 ponti che sono in diverse responsabilità. I ponti sono pesantemente usati e modellano il paesaggio urbano della capitale. Pertanto, garantire che le tue buone condizioni siano di grande importanza, anche al fine di prevenire casi simili in futuro. Inoltre, nei prossimi anni sono necessari lavori di ristrutturazione pianificati ed edifici sostitutivi per garantire la sicurezza del traffico e migliorare la qualità della vita in città. Una panoramica degli attuali progetti Bridge è disponibile sulle piattaforme del dipartimento del Senato.

Details
OrtAn der Wuhlheide, 12439 Berlin, Deutschland
Quellen