WhatsApp rivoluziona i gruppi: vedi chi è online!

WhatsApp rivoluziona i gruppi: vedi chi è online!
WhatsApp ha una nuova funzione che potrebbe rivoluzionare l'esperienza di chat di gruppo! Come Berlin Live , la popolare app di messaggistica testa un'opzione che invita gli utenti a vedere lo status online attuale della loro gruppo a una occhiata. Questa innovazione potrebbe ridurre la frustrazione se vuoi urgentemente inviare un messaggio a più persone senza sapere chi è online o meno.
Con la funzione prevista, il nome del gruppo mostra quanti membri sono attualmente attivi nel gruppo. Ciò potrebbe consentire una comunicazione immediata senza dover aspettare molto tempo per scoprire chi ha letto il messaggio. Per gli utenti che desiderano saperne di più sulla lettura delle conferme, WhatsApp offre anche conferme di lettura individuali per i membri del gruppo. Le conferme di lettura indicano se il messaggio è stato inviato, ricevuto e letto, in base al quale due segni di controllo grigi indicano che il messaggio è arrivato a tutti, mentre sono stati blu quando è stato aperto da tutti, come Gruppen ---sichen. spiegato.
funzione con un piccolo gancio
Ma la nuova funzione ha anche le sue insidie. Chiunque nasconda il proprio stato online rimane invisibile agli altri, in modo che gli utenti non possano vedere se qualcuno è attivo, anche se potrebbero effettivamente essere online. Attualmente, questa funzione è disponibile solo per un gruppo selezionato di utenti beta, che aumenta l'anticipazione per una pubblicazione più ampia. WhatsApp potrebbe quindi stabilirsi come uno strumento di comunicazione ancora più efficiente se il cambiamento annunciato diventa realtà e gli utenti presto non dovranno più afferrare al buio quando si tratta di membri attivi in gruppo.
Details | |
---|---|
Quellen |