WhatsApp introduce entusiasmanti funzioni di gruppo: devi sapere!

WhatsApp introduce entusiasmanti funzioni di gruppo: devi sapere!

WhatsApp introduce una nuova funzione con un aggiornamento entusiasmante per rivoluzionare la comunicazione di gruppo! Secondo Berlin Live, gli utenti nell'ultima versione beta 2.24.26.17 per Android ora possono menzionare interi gruppi negli aggiornamenti di stato. Questa funzione potrebbe cambiare significativamente il modo in cui i membri comunicano tra loro. Tuttavia, ci sono anche alcune restrizioni: un massimo di cinque gruppi può essere menzionato in uno stato e ciascuno di questi gruppi non deve includere più di 32 membri. Al momento, solo pochi beta tester hanno accesso a questa funzione ed è ancora poco chiaro quando tutti gli utenti possono trarne beneficio. Gli sviluppatori devono controllarlo attentamente per evitare il sovraccarico dalla moltitudine di messaggi crittografati.

Mentre WhatsApp elabora nuove funzioni, Facebook ha celebrato un importante anniversario: 10 anni di gruppi di Facebook! In occasione del primo vertice della comunità del 1 ° ottobre, Facebook ha presentato importanti aggiornamenti e nuovi strumenti per promuovere l'interazione in gruppo. Oltre 25 milioni di persone in Germania sono membri di un gruppo di Facebook e durante la pandemia, le comunità online sono diventate un'ancora di salvezza sociale, come riportato su Facebook. Tra le altre cose, Facebook introduce nuovi amministratori per gli amministratori che semplificano la moderazione e rendono più facile rendere i gruppi sicuri e accattivanti. L'attenzione è rivolta all'impegno dei membri: con nuovi formati come la risposta alle domande e lo scambio fotografico, vogliono aumentare lo scambio. Queste innovazioni hanno lo scopo di supportare ulteriormente la crescita e la rete dei gruppi e offrire agli utenti una piattaforma impressionante.

Entrambe le piattaforme attribuiscono grande importanza alla promozione della comunicazione e dell'impegno digitali nelle loro comunità. La nuova funzionalità di WhatsApp potrebbe essere sollevata, soprattutto per gli utenti che si occupano di molti gruppi, mentre Facebook offre ai suoi amministratori gli strumenti per gestire e supportare attivamente le loro comunità. Gli sviluppi di entrambe le aziende mostrano quanto sia importante la comunicazione efficace nel mondo digitale di oggi, che stanno sempre più alla ribalta in tempi difficili come la pandemia di Corona.

Details
Quellen

Kommentare (0)