Madne del mercato di Natale: la tendenza di Dubai conquista la stagione festiva della Germania!
Il Berliner Zeitung riporta la bizzarra tendenza alimentare "Dubai-cioccolato" nei mercati di Natale in Germania, che sostituisce le prelibatezze tradizionali con creazioni stravaganti. Scopri le delizie più insolite e il modo in cui i mercati di Berlino reagiscono a questa tendenza.

Madne del mercato di Natale: la tendenza di Dubai conquista la stagione festiva della Germania!
The Dubai Food Madness è ora arrivato anche nei mercati di Natale in Germania! Le prelibatezze colorate, che sono raffinate con ingredienti esotici come i pistacchi, rendono le prelibatezze natalizie già costose un vero lusso. Secondo il >> berliner zeitghing " Fili per l'impasto e long serpenti causati dalla crema di pistacchio in diverse città. A Celle nella Bassa Sassonia, il normale vino bruligliato viene scambiato con "cacao a Dubai-art" per 5,50 euro, mentre in Essen la "Grip Pie to Dubai-Art" è offerta per un orgoglioso 9,50 euro. Anche se Sarah Hamouda, l'inventore di questo trattamento alla moda, non beneficia dell'hype, molti operatori di stand cercano di andare sull'ondata di successo.
I piatti offerti non sono solo creativi, ma rappresentano anche una partenza radicale dalle tradizionali offerte del mercato di Natale. Hauchtdünne Dubai-Crêpes, raffinato con cioccolato e pistacchi, si trova ad esempio a Berlino. Mentre alcuni operatori di stand continuano a gestire gli stand classici, altri si affidano perfettamente alla "tendenza di Dubai". Nel loro sforzo di portare i Flair Dubais esclusivi nei mercati, gli operatori devono persino adottare misure legali contro le aziende che non producono i loro prodotti negli Emirati Arabi Uniti, come Quellen: