Mercati di Natale a Berlino: perché festeggiamo nonostante il freddo!
Mercati di Natale a Berlino: perché festeggiamo nonostante il freddo!
I mercati di Natale a Berlino sono uno spettacolo reale pieno di lucentezza e divertimento, anche se ad alcune persone piace parlare di festival popolari con avversione. I fantasmi combattono in particolare sugli stand decorati festosi: mentre molti si abbandonano felicemente alla magia di Natale con il vino moccolato in mano, un altro gruppo gode del lucentezza degli stand con un tocco di scetticismo. As the Berliner Zeitung , families with children as well as drinking adults, where they are drawn to Questi mercati, dove i punti salienti gastronomici - dalle salsicce al pan di zenzero - riempie insieme.
Il piacere non è solo limitato al cibo. Ad ogni stand, il delizioso vino moccolato è in rosso e caldo, e c'è l'atmosfera di artigianato e musica festiva. olesentuition sottolinea quanto sia importante familiarizzare con le espressioni tipiche tedesche per essere completamente esperte in santa-market-quando si ordina un mattutino o un gaft. Per i visitatori, questi mercati non sono solo un luogo di mangiare e bere, ma anche un'esperienza culturale piena di attività festive e senso di comunità.
offerte popolari del mercato di Natale
Alla ricerca di stuzzichini, i visitatori del mercato possono guardare con impazienza una varietà di piatti: le salsicce popolari, le mele candite e l'una o l'altro vino moccolato. The Berliner zeitung Note qui troppo, da tokyo a Kindarysy. Germany. La domanda rimane perché anche i critici di questi mercati si tuffano nella mischia - potrebbe essere la magia del Natale che affascina anche gli scettici. Il mercato di Natale diventa un luogo in cui pensi meno al prezzo della birra, ma più della gioia di stare insieme e dell'atmosfera festosa che sta nell'aria.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)