Acquisti di Natale: come evitare lunghi serpenti nei supermercati!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Prima di Natale ci sono molte folle nei supermercati. Suggerimenti per lo shopping senza stress ad Aldi, Edeka e Kaufland.

Vor Weihnachten droht großer Andrang in Supermärkten. Tipps für stressfreies Einkaufen bei Aldi, Edeka & Kaufland.
Prima di Natale ci sono molte folle nei supermercati. Suggerimenti per lo shopping senza stress ad Aldi, Edeka e Kaufland.

Acquisti di Natale: come evitare lunghi serpenti nei supermercati!

Il periodo pre -Cristo in Germania riporta di nuovo la solita corsa nei supermercati. Oltre ad Aldi, Edeka e Kaufland, i rivenditori si aspettano enormi serpenti alle casse, specialmente negli ultimi giorni prima di Natale. Nei prossimi giorni, in particolare il 23 dicembre, che è una domenica, i mercati saranno sovraffollati. Come rapporti berlin live , è consigliabile acquistare in anticipo e preferibilmente una settimana che si estende dal 16 al 21 dicembre per evitare lunghi tempi di attesa.

Suggerimenti di funzionamento elevato e shopping

La maggior parte dei clienti dovrebbe evitare le ore di punta che si concentrano al mattino presto, all'ora di pranzo e nel tardo pomeriggio. La mattina e il primo pomeriggio, d'altra parte, potrebbero offrire negozi più rilassati. Inoltre, molti mercati sono aperti anche alla vigilia di Natale fino alle 14:00, ma in questi giorni sono per lo più i più sovraffollati. I clienti che prestano attenzione agli annunci dei rivenditori possono risparmiare un po 'di sforzo e godersi le vacanze più rilassate.

È interessante che, secondo statista Le richieste e le abitudini di acquisto dei clienti variano a seconda del mercato. Edeka, insieme a Rewe, guida l'elenco dei più grandi supermercati in Germania, mentre i discount e l'ALDI sono valutati principalmente dai loro clienti in base al rapporto prezzi-prestazioni. Mostra anche che gli uomini acquistano in questi mercati più spesso delle donne e che la consapevolezza del marchio varia notevolmente in vari gruppi di acquirenti. L'esame delle differenze demografiche e orientate al valore fornisce preziose informazioni per i rivenditori per ottimizzare la loro offerta.