Amnistia di Natale per Mike Cees: inizia in prigione a Berlino!
Amnistia di Natale per Mike Cees: inizia in prigione a Berlino!
Mike Cees, noto dalla "Summer House of the Stars", celebra il suo scarico prematuro dalla prigione! Come riferiscono Berlino e Promoflash, la star della realtà si è conclusa solo fino al 19 dicembre, sebbene originariamente avrebbe dovuto rimanere dietro le tende svedesi fino all'8 gennaio. La sua pena detentiva derivava da uno scandalo di frode, in cui l'attenzione era stata di multa non pagata di 4000 euro. Con l'aiuto di un'amnistia natalizia, che di solito si applica ai prigionieri che stanno per respingere, CEES è stato in grado di trascorrere le vacanze in libertà. Si dice che un amico abbia pagato i 150 euro richiesti per lo scarico, ma non la sua ex moglie Michelle Monballijn, con la quale è stato separato da agosto.
torna a Berlino con Michelle
Immediatamente dopo il suo rilascio, Mike Cees ha in programma di trascorrere alcuni giorni a Berlino, dove vive anche la sua ex moglie di otto anni. Sorprendentemente, si dice che possa trovare rifugio con Michelle. Ciò ha confermato questo e ha spiegato: "È pazzo, ma ora lo aiuterò. Non meritava la prigione, anche se spero che imparerà da esso." Le loro dichiarazioni danno spazio alla speculazione sulla relazione tra i due, soprattutto perché Michelle si arrende dopo la separazione di Mike, adulti per affrontare la situazione. "Se la cosa folle sembra sempre così bella quando esce di prigione, può andarci più spesso", aggiunge in modo umoristico.
Mike Cees è stato ottimista dopo la sua liberazione. "Ho perso circa 5 chili, ma per il resto sono stabile. Non mi lascerò spezzare!" testimonia la sua determinazione a rimanere forte nonostante le difficoltà. La riunificazione potrebbe indicare che la storia dei due non è ancora completamente finita, mentre i fan non vedono l'ora di come vanno le cose con la coppia dopo che hanno avuto una relazione tesa, come e promoflash .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)