Natale senza neve: Berlino e Brandeburgo rimangono verdi!

Natale senza neve: Berlino e Brandeburgo rimangono verdi!

A Berlino e Brandenburg, le speranze del Natale bianco rimangono insoddisfatte quest'anno. Nonostante le temperature fredde, alcune delle quali affondano al congelamento, la neve è molto tempo. Il meteorologo Dominik Jung avverte che la regione non può aspettarsi fiocchi di neve anche alla vigilia di Natale. "Niente con il Natale bianco", così giovane il 24 dicembre. Invece di uno sfondo invernale, i residenti con le vacanze verdi devono fare. Potrebbero esserci solo condizioni simili a neve in altitudini più elevate, mentre il resto della regione deve adattarsi a temperature fino a 9 gradi, come già riportato da berlin Live .

umido e grigio alla vigilia di Natale

Nel frattempo, l'esperto di meteo Ard Frederik Raff descrive il tempo attuale come mite, umido e ventoso: "Potresti sicuramente sentirti come se fossi sulle isole delle Shetland". Il numero di ore di sole nella regione diminuisce considerevolmente rispetto agli standard mensili, con solo il 15 percento dell'obiettivo. La temperatura è rimasta anche a 2,5 gradi sopra l'agente climatico, che rafforza ulteriormente la sensazione di inverno. La costante corrente occidentale di altezza assicura che il clima umido si fermi, come riportato da RBBB24 . Questo significano i prossimi giorni: grigio e eventuali eventuali winttry.

Inoltre, è stato riferito che queste temperature lievi potrebbero avere effetti non pianificati per i malati di allergia, poiché i primi fiori come Hasel e Erle potrebbero presto fiorire. Nel complesso, l'immagine rimane nuvolosa per le vacanze: White Christmas sta diventando sempre più improbabile, non da ultimo a causa del mutevole clima. Secondo la previsione, il tempo rimane instabile e mite.

Details
Quellen

Kommentare (0)