Break di pipa dell'acqua a Schöneberg: 400 famiglie senza acqua!

Ein Wasserrohrbruch in Berlin-Schöneberg führte am 23. November zu chaotischem Verkehr und Wassermangel für 400 Haushalte.
Una rottura della tubatura ad acqua a Berlino-Schöneberg ha portato al traffico caotico e alla mancanza di acqua per 400 famiglie il 23 novembre. (Symbolbild/MB)

Break di pipa dell'acqua a Schöneberg: 400 famiglie senza acqua!

Un drammatico incidente ha causato enormi disabilità e Waternot sabato mattina (23 novembre) a Berlino-Schöneberg. Una rottura della tubatura dell'acqua sul Kolonnenstraße, che è stata scoperta intorno alle 8 del mattino, ha lasciato la strada sott'acqua in un tempo molto breve e ha lasciato 400 famiglie senza acqua, come . La gravità dell'incidente è stata illustrata dall'alta perdita d'acqua da una linea danneggiata che risale al 1954 e ha un diametro di circa 25 centimetri.

misure di traffico e di emergenza

Il Kolonnenstrasse è stato completamente chiuso tra le 8.30 e le 14:15, che ha portato a un ingorgo e diversivi, come con la linea di autobus BVG M43. I donatori temporanei che toccano l'acqua sono stati creati nell'area interessata in modo che i residenti interessati potessero almeno sciacquare i loro servizi igienici. Un portavoce della Berlino Water Company ha informato che il servizio di riparazione funzionava il prima possibile per risolvere il problema. L'obiettivo era quello di ripristinare l'approvvigionamento idrico e inizialmente presumeva che il danno non sarebbe stato risolto entro domenica pomeriggio.

La sfida era quella di sostituire un tubo lungo circa sei metri, che alla fine ha raggiunto più velocemente del previsto. Secondo RBB , i disturbi di domenica sono stati fissati intorno alle 3:30. Tuttavia, la domanda rimane senza risposta come tali incidenti possano essere evitati in futuro, specialmente in un quarto che è altrimenti noto per la sua calma.

Details
Quellen