Perché il consigliere dell'edificio Kevin Hönicke non è più permesso di entrare nel suo ufficio a Berlino-Lichtenberg?
Perché il consigliere dell'edificio Kevin Hönicke non è più permesso di entrare nel suo ufficio a Berlino-Lichtenberg?
Dopo l'esenzione del consigliere di costruzione Kevin Hönicke nel distretto di Berlino-Lichtenberg una settimana fa non è ancora chiaro perché al politico SPD non sia più permesso di entrare nel suo ufficio. Cittadino distrettuale: il maestro interno Martin Schaefer (CDU) gli aveva presentato una lettera intitolata "Esenzione temporanea dal servizio".
according to the report of the Tagesspiegels Kevin Hönicke, il consigliere di costruzione nel distretto di Berlino-Lichtenberg, è stato rilasciato dai suoi compiti una settimana fa. Le ragioni di questa misura non sono ancora chiare e non ci sono informazioni chiare sul perché non gli sia più permesso di entrare nel suo ufficio.
Il sindaco distrettuale Martin Schaefer (CDU) ha consegnato a Hönicke una lettera intitolata "Esenzione temporanea dal servizio". Questo titolo suggerisce che l'esenzione è solo temporanea, ma senza fornire ulteriori informazioni sul ritorno del Consiglio di costruzione.
Per i cittadini: all'interno di Berlino-Lichtenberg, questa situazione è confusa e preoccupante. Il lavoro del Consiglio di costruzione influisce su molte aree importanti del distretto, come lo sviluppo urbano, le questioni di costruzione e i progetti pubblici. La mancanza di presenza e partecipazione di Hönicke potrebbe influenzare i prossimi progetti e decisioni del distretto e portare a ritardi.
Resta da vedere per quanto tempo questa esenzione temporanea durerà e se saranno annunciate ulteriori informazioni sui motivi di questa misura. I cittadini: all'interno di Berlino-Lichtenberg sperano che la situazione sarà chiarita presto e il consigliere comunale possa riprendere il suo lavoro per rappresentare gli interessi del distretto e dei suoi residenti: all'interno.
Kommentare (0)