Diversità e tensione: nuovi film e file del venerdì nel primo e nella biblioteca dei media ARD

Diversità e tensione: nuovi film e file del venerdì nel primo e nella biblioteca dei media ARD

Autunno colorato al client "Finalmente venerdì nel primo"

Autumn porta una boccata d'aria fresca sulla stazione di trasmissione "Finalmente venerdì nella prima". Il film di Ard Degeto presenta una selezione colorata di formati nuovi e popolari per venerdì sera nel primo e nella biblioteca dei media ARD. C'è qualcosa per ogni gusto dai vigili del fuoco entusiasmanti a una nuova edizione della serie di culti "Darling Kreuzberg".

Inizia con la nuova serie "Firefighters". Qui Nadja Becker e Katja Danowski sono di fronte alla telecamera nei ruoli principali. I due giocano a vigili del fuoco, che non sono solo caldi professionalmente. Insieme nella tua truppa, che ha a che fare con una mancanza di personale, devi mettere insieme e saltare sopra la propria ombra per padroneggiare le sfide.

I fan della popolare serie "Lieble Kreuzberg" non vedono l'ora del film pilota "Liebling Kreuzberg", in cui Luise da Finckh e Gabriela Maria Schmide assumono i ruoli principali. La nipote del leggendario Robert Liebling passa sui passi di suo nonno e combatte per il piccolo popolo. Non solo ha a che fare con suo defunto nonno, ma anche con la sua compagna Talia, che è tutt'altro che entusiasta dell'impegno di Lisa.

Anche nuovo nel programma è la serie "Servus, Your Honor". Amelie Kiefer è al centro dell'attenzione come giovane giudice che lavora sul famoso palazzo della giustizia a Monaco. Deve affrontare un caso complesso e entrare in un conflitto tra il suo senso di giustizia e i processi formali-legali. Sorprendentemente, è supportata da suo eccentrico padre, un aspetto di Monaco e un giornalista.

Anche la serie di criminalità del Mare del Nord "Murder o Watt" va al secondo turno. Oliver Mommsen scivola nel ruolo della star della TV Tim Seebach, che è coinvolto in un misterioso caso di omicidio nella sua città natale di Bremerhaven. Insieme al commissario capo Wiebke Tönnessen, deve risolvere il caso e allo stesso tempo affrontare problemi personali.

Altri momenti salienti sono la commedia "A Room for Papa" con David Rott e Sabrina Amali, la commedia improvvisa "Micha pensa Big" con Charly Hübner e la serie "Die Eifelpraxis" con Jessica Ginkel e Simon Schwarz. "A Room for Papa" parla di un padre sopraffatto che trova una nuova prospettiva per la sua vita in una insolita quota piatta da uomo. "Micha pensa Big" guarda l'umore sociale in una piccola città di Altmark e affronta sconvolgimenti politici ed economici. In "The Eifel Praxis", l'assistente delle pensioni incinta Vicky Röver affronta la questione se vuole mantenere suo figlio mentre il suo collega Dr. Chris Wegner combatte da una sedia a rotelle passo dopo passo.

Il colorato autunno al "Finalmente venerdì nella prima" tela promette un entusiasmante intrattenimento per il pubblico. C'è qualcosa per tutti, dai vigili del fuoco ai romanzi criminali alla commedia. Immergiti nel diverso mondo della televisione tedesca e goditi venerdì sera con i nuovi e popolari formati del film di Ard Degeto.

(fonte: Monaco)

Kommentare (0)