Diversità senza un'alternativa: la parità generale dell'associazione richiede il CSD Berlin il 27 luglio

Diversità senza un'alternativa: la parità generale dell'associazione richiede il CSD Berlin il 27 luglio
CSD Berlin: diversità e uguaglianza in Focus
Il Christopher Street Day (CSD) Berlin, uno degli eventi di protesta più importanti per i diritti queer in Europa, è in segno di resistenza alle minacce legali quest'anno.
La crescente presenza di estremisti di destra richiede un chiaro posizionamento per la diversità e l'uguaglianza. L'associazione generale della parità chiede quindi il motto "nessun posto per l'odio" a partecipare al CSD Berlin il 27 luglio. Insieme a numerose organizzazioni membri, l'associazione fissa un segno contro la discriminazione e l'ostilità.
The Berlin Aids-Hilfe, The Youth Network Lambdapramilia, Zik-At Home in Kiez GGMBH, Tandem Btl GGMBH, la scuola materna di Berlino Cosmopolitan asilo e la scuola materna e la Björn Schulz Foundation sono tra i partecipanti che sono rappresentati con la propria auto.
La parata CSD inizia alle 12:00 a Berlino-mitte e termina al cancello di Brandenburg. Tutte le persone che lavorano per la diversità e l'uguaglianza sono invitate a unirsi al gruppo dei piedi della parità. Rischas sono pronti a consentire alle persone di partecipare alla mobilità.
Il CSD Berlin non è solo una festa di diversità, ma anche un ricordo della lunga lotta per gli stessi diritti di lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersessuali e strani. È un'opportunità per mostrare solidarietà e difendere una società aperta e tollerante.
Informazioni sull'evento sono disponibili su https://csd-berlin.de. Unisciti e fissa un segno di diversità e uguaglianza!
;