Viactiv Assicurazione sanitaria rimane un partner sanitario della Federazione tedesca di hockey - nuovi modi per la prevenzione e l'illuminazione
Viactiv Assicurazione sanitaria rimane un partner sanitario della Federazione tedesca di hockey - nuovi modi per la prevenzione e l'illuminazione
Nuova partnership per un'esperienza di hockey sana
In una nuova partnership, il Viactiv Krankenkasse e la tedesca Hockey Association (DHB) continueranno a far avanzare i loro obiettivi comuni nei settori della salute, della prevenzione e dell'istruzione. Con l'attenzione su una comunità di hockey sana, vuoi essere il primo punto di contatto per tutte le domande sulla salute.
"Concordiamo sul fatto che andremo nella prossima stagione. Le nostre azioni e progetti congiunti meritano la pena continuare", spiega Markus Müller, membro del consiglio di Viactiv. Già ai Campionati Eurohockey 2023 a Mönchengladbach e ai Campionati Europei Hallen a Berlino, numerosi giocatori e appassionati di sport sono stati in grado di beneficiare delle attività congiunte.
La continuazione della partnership produrrà offerte entusiasmanti e storie interessanti che dovrebbero ispirare sia i fan dell'hockey che le parti in generale interessate per la salute fisica e mentale. Particolare attenzione è prestata alla prevenzione della violenza interpersonale e sessualizzata. Inoltre, i problemi correlati allo stress e le loro campagne di coping e ricognizione, ad esempio sull'argomento della protezione dei viaggi, sono ulteriormente ampliati.
Julien Keibel, CEO commerciale del DHB, è contento della continuazione della cooperazione: "La visibilità del nostro partner sanitario nella nostra squadra nazionale rimane una componente centrale e si concentra quindi su problemi di salute al centro della comunità di hockey".
Oltre alla continuazione della partnership, ci sono già due eventi di hockey in sospeso nel prossimo anno: la FIH Hockey Pro League a Berlino e il campionato europeo di casa a Mönchengladbach. Anche per questi eventi, il Viactiv avrà offerte entusiasmanti per i fan dell'hockey.
Contatto:
- Viactiv Assicurazione sanitaria
- Tobias Dunkel
- Telefono: 0234 4792489
- Mobile: 0174/1905267
- Email: tobias.dunkel@viactiv.de
- dhb
- Factor 3 Sport
- ole villwock
- Mobile: 49 (0) 160 96898616
- Email: press@deutscher-dockey-bund.de
- Sito web: rivista.hockey.de
Viactiv La assicurazione sanitaria è un partner affidabile per la tua salute. Con oltre 1.600 dipendenti impegnati in quasi 40 sedi in tutta la Germania, supporta oltre 730.000 persone assicurate e 110.000 clienti aziendali, partner contrattuali e fornitori di servizi. La compagnia di assicurazioni sanitarie, che è emersa da famose compagnie di assicurazione sanitaria dell'azienda, accompagna il suo assicurato sulla strada per una vita più attiva.
Kommentare (0)