Aumento dei controlli contro i rifiuti: i distretti di Berlino si affidano a abiti civili e di servizio per attirare l'attenzione dei visitatori alle violazioni

Aumento dei controlli contro i rifiuti: i distretti di Berlino si affidano a abiti civili e di servizio per attirare l'attenzione dei visitatori alle violazioni

Aumento dei controlli contro il flash di Berliner Parks

Per agire contro i rifiuti dei parchi, i distretti di Berlino hanno annunciato un aumento dei controlli questa settimana. I dipendenti degli uffici di regolamentazione saranno in abbigliamento civile o di servizio e si rivolgeranno ai visitatori delle violazioni. Lo scopo dell'azione congiunta di tutti i distretti è sensibilizzare i visitatori alla protezione più attenta delle aree verdi.

Viene prestata particolare attenzione al rispetto dell'obbligo al guinzaglio per i cani. A Mitte, dove vengono spesso celebrati James Simon Park e Monbijoupark, un totale di 50 dipendenti andranno a pattuglia tra le 6:00 e le 22:00. Il distretto ha lo sforzo di colpire il più possibile tutte le aree verdi del distretto.

Chiunque viola la legge sul congedo verde deve aspettarsi una pubblicità e una procedura di reato amministrativo. Tuttavia, i dipendenti degli uffici normativi hanno anche la possibilità di chiedere ai proprietari di cani e ai trasgressori ambientali del registratore di cassa in loco. Fino a 55 euro possono essere pagati in contanti e il processo è completo in loco.

Secondo la legge sui cani di Berlino, i cani nelle aree verdi pubbliche o nei parchi devono essere condotti al guinzaglio al massimo due metri. Le eccezioni si applicano solo a aree di sconto appositamente contrassegnate. Inoltre, i proprietari di cani sono obbligati a rimuovere gli escrementi del cane.

In generale, vari regole si applicano per visitare sistemi verdi e ricreativi pubblici. Ad esempio, lo stub di sigaretta dovrebbe essere smaltato solo in secchi di immondizia e la griglia è consentita solo su aree speciali.

Berlino si basa quindi sempre più sui controlli per contenere il vampata dei parchi e per aumentare la consapevolezza di una gestione più attenta delle aree verdi. Possiamo essere entusiasti di vedere quanto sia efficace questo approccio e se può contribuire a un paesaggio urbano più pulito.

Kommentare (0)