Sono in vigore regolamenti più rigorosi dell'UE per combattere la tratta di esseri umani: cosa significa per la Germania
Sono in vigore regolamenti più rigorosi dell'UE per combattere la tratta di esseri umani: cosa significa per la Germania
Terminatura dell'UE dal 14 luglio al 30 agosto
Le dichiarazioni della Commissione UE in Germania offrono ai giornalisti il servizio di un'anteprima degli appuntamenti dell'UE. Questa anteprima della nomina fornisce informazioni su importanti date della Commissione UE, del Parlamento europeo, del Consiglio dell'Unione europea e della Corte di giustizia europea, che sono di particolare importanza per la Germania. Va notato che possono esserci cambiamenti a breve termine. Questa è l'ultima anteprima degli appuntamenti prima della pausa estiva. La prossima anteprima dell'appuntamento dovrebbe essere rilasciata il 30 agosto.
Nell'UE, vari eventi avranno luogo di grande rilevanza nell'UE. Un focus è sulla lotta alla tratta di esseri umani perché entrano in vigore regolamenti più severi dell'UE. Gli Stati membri hanno sei anni per attuare questi nuovi regolamenti nella legge nazionale. I nuovi regolamenti hanno lo scopo di fornire alle autorità delle forze dell'ordine migliorate strumenti per determinare e procedere penali per nuove forme di sfruttamento, tra cui il traffico di esseri umani in relazione alla maternità surrogata, al matrimonio forzato e all'adozione illegale. Anche l'uso consapevole dei servizi forniti dalle vittime della tratta di esseri umani è punibile.
Prende anche riunioni e conferenze importanti a Bruxelles, Budapest, Berlino, Lussemburgo e Strasburgo. Argomenti come la politica di coesione, l'agricoltura e la pesca, il gruppo euro, le relazioni tra l'UE e la Giordania, la transizione energetica, la Sahel Alliance, la sessione costituente del Parlamento europeo, le imprese e le finanze, la politica sociale, la salute e la protezione dei consumatori, l'accesso al consumo, l'accesso ai contratti sull'approvvigionamento di vaccini cofid-19, la scelta della comunità della Commissione e l'Insistenza artificiale sono in agenda.
Il ministro degli Esteri dell'UE affronterà l'aggressione della Russia contro l'Ucraina e consiglierà sulla situazione in Medio Oriente. Inoltre, si svolgono gli incontri del Ministro della Giustizia e degli Interni, della salute e del Ministro degli Affari Esteri. Viene discusso il rapporto a livello di UE sullo stato di diritto. Inoltre, è prevista la sentenza europea per l'accesso ai contratti sull'approvvigionamento di Covid 19 vaccini. Il Parlamento europeo incontra una sessione plenaria e sceglie il presidente della Commissione.
Un evento speciale è l'incontro del Ministro della Difesa, in cui vengono discusse le attuali questioni nel campo della difesa.
L'anteprima degli appuntamenti dell'UE offre una panoramica completa delle date importanti nelle prossime settimane e informa eventi e riunioni pertinenti all'interno dell'Unione europea. È importante tenere d'occhio questi appuntamenti perché hanno un impatto significativo sulla politica e sulle decisioni che influenzano la nostra vita quotidiana.
Kommentare (0)