Studente mancante dal Messico trovato morto nel Canale Teltow

Studente mancante dal Messico trovato morto nel Canale Teltow

La polizia di Berlino ha annunciato che la studentessa messicana scomparsa Maria Fernanda S. C. è stata trovata morta. Il 24enne è scomparso dal 22 luglio. Un passante ha scoperto il suo corpo senza vita nel canale di Teltow ad Adlershof. La allarmata polizia e brigata dei vigili del fuoco portano la donna morta. Secondo gli attuali risultati, non si assume una terza parte, ma le indagini della polizia criminale sono ancora in corso.

Già nel rapporto della persona scomparsa è stato sottolineato che Maria Fernanda S. C. potrebbe essere stata in una situazione psicologica eccezionale. Il 24enne aveva lasciato il suo appartamento e non era tornato. La polizia ha ricevuto sostegno dall'Università, Interpol e persino dal Presidente messicano.

Sabato pomeriggio, numerose persone a Berlino hanno mostrato la loro solidarietà con la famiglia dello studente deceduto. Hanno infiammato candele di fronte all'ambasciata messicana e hanno sostenuto la ricerca di Maria Fernanda S. C. anche sui social media.

È tragico che alla fine la persona scomparsa sia stata trovata morta. Le circostanze della loro morte sono ancora oggetto dell'indagine. La polizia fa tutto il possibile per educare lo sfondo di questo terribile incidente e per pubblicare ulteriori informazioni, se necessario.

Kommentare (0)