Ragazza scomparsa a Berlino: la polizia avverte del rischio di suicidio!

Ragazza scomparsa a Berlino: la polizia avverte del rischio di suicidio!

Berlin-Reinickendorf, Deutschland - Julia e Margarita, due ragazze di 14 anni di Berlino, sono scomparse da sabato. La polizia è molto preoccupata che i due potrebbero fare un tentativo di suicidio. A causa di queste note allarmanti, la polizia sta cercando gli adolescenti con foto e avverte di una situazione urgente. Secondo le informazioni, le ragazze avevano lasciato gli appartamenti dei loro genitori a Reinickendorf sabato e da allora sono scomparse senza traccia.

Secondo le informazioni da www.bild.de , le due ragazze hanno già notato in passato a causa di tendenze suicide e avevano indicato le loro intenzioni prima che scomparissero. La polizia descrive che "non si può escludere che le ragazze si trovino in una situazione psicologica eccezionale". Julia è alta circa 1,30 a 1,45 metri, sottile, con capelli scuri e indossa una giacca verde e cuffie nere il giorno della scomparsa. Margarita ha una dimensione del corpo simile e ha indossato una giacca di orsacchiotto nera sabato.

La polizia chiede informazioni sulla posizione delle ragazze scomparse sotto i numeri di telefono (030) 4664-173400 e (030) 4664-171100.

Details
OrtBerlin-Reinickendorf, Deutschland

Kommentare (0)