Ufficiale di polizia ferito dopo un inseguimento rischioso con il pilota a Berlino-Neukölln

Ufficiale di polizia ferito dopo un inseguimento rischioso con il pilota a Berlino-Neukölln

In Neukölln, un incidente si è verificato lunedì sera con un pilota spietato che ha cercato di fuggire dalla polizia. Verso le 18:10, gli ufficiali volevano fermare il veicolo quando il conducente si fermò all'ingresso nella terra di mezzo. Ma invece di fermarsi, l'autista ha improvvisamente accelerato e guidò verso gli agenti di polizia in avvicinamento.

Fortunatamente, una poliziotta è stata in grado di raggiungere la parte saltando di lato. Il tuo collega, d'altra parte, è stato colpito e ferito dal veicolo sul ginocchio sinistro. Il rifugiato ha continuato la sua rapida fuga e si è scontrato con veicoli parcheggiati più volte prima di causare una collisione posteriore con la successiva auto di emergenza attraverso una manovra bruscamente del freno.

Nonostante il suo tentativo di fuggire a piedi, il pilota potrebbe finalmente essere collocato e arrestato. Una revisione del veicolo ha mostrato che è stato registrato come rubato.

L'ufficiale di polizia ferito è stato portato in ospedale per cure ambulatoriali e poi ha iniziato il servizio insieme al suo collega. La velocità doveva anche essere portata alla stazione di polizia dopo le cure ambulatoriali.

Gli argomenti delle corse automobilistiche e della polizia di Berlino sono strettamente legati a questo incidente.

Resta da sperare che l'ufficiale di polizia ferito si riprenderà rapidamente e il pilota riceverà la giusta punizione per il suo comportamento spietato. Tali incidenti mostrano i pericoli nel traffico stradale e l'importante ruolo della polizia quando si mantengono la sicurezza.

Kommentare (0)