Ferito in caso di dissoluzione della demo propalestinica a Berlino: nomi di polizia pertinenti slogan

Ferito in caso di dissoluzione della demo propalestinica a Berlino: nomi di polizia pertinenti slogan

Guerra di Gaza: solidarietà con la Palestina nella dimostrazione propalestinese a Berlino

Ieri sera, la polizia ha sciolto una manifestazione propalestinese a Berlino, in cui otto persone sono rimaste ferite. Una persona è stata gravemente ferita tra le lesioni. La dimostrazione è iniziata a Steglitz e si è mossa verso Innsbrucker Platz. Secondo la polizia, circa 600 persone sono state coinvolte nella manifestazione.

I feriti sono stati portati negli ospedali dai vigili del fuoco dopo essersi registrati con i servizi di emergenza dopo la fine della dimostrazione. La maggior parte delle lesioni erano dovute a problemi circolatori e a piccole lesioni. Il gas stradale non è stato utilizzato.

I manifestanti hanno mostrato bandiere della Palestina e hanno trattenuto segni con messaggi politici come "Palestina libera dall'occupazione israeliana". La demo è stata registrata come protesta con il titolo "Stop the Gaza Genocide".

La dissoluzione della manifestazione era dovuta a chiamate criminalizzate da parte dei partecipanti. La polizia ha sottolineato che la sicurezza di tutti i cittadini è una priorità assoluta e che le violazioni della legge non sono tollerate. L'incidente illustra la situazione tesa e la solidarietà emotiva di molte persone con Palestina in relazione al conflitto di Gaza. - Nag

Kommentare (0)