Incidente stradale nel Berlino Hansaviertel: il conducente commovente provoca carambolage ed è ferito. La polizia ha confiscato l'auto e la patente di guida.
Incidente stradale nel Berlino Hansaviertel: il conducente commovente provoca carambolage ed è ferito. La polizia ha confiscato l'auto e la patente di guida.
Secondo un rapporto di www.tessspierte-10754794.html 'bersaglio = "blank" rel = "nofollow noopener"> www.tesssspierte --10754794.html' bersaglio = "blank" rel = "nofollow noopener"> wwwel.degel. , un incidente stradale si è verificato nel Berlino Hansaviertel, in cui un autista di 24 anni ha danneggiato diverse auto e si è ferito gravemente. L'incidente si è verificato mercoledì sera tardi, quando l'autista era in viaggio troppo in alto e ha perso il controllo del suo veicolo. Si scontrò con un'auto in attesa a un incrocio, poi perse il controllo e si schiantò contro i segnali stradali e parcheggiava le auto prima che si fermasse. L'autista ha subito un infortunio alla testa e una stanza montata e ha dovuto essere portato in ospedale. Né lui né gli altri erano alcolici. Il veicolo e la patente di guida del conducente sono stati confiscati dalla polizia.
Come cittadino di Berlino, è preoccupante che così spietati manovre di guida possano portare a gravi incidenti e danni considerevoli alla proprietà. Tali incidenti illustrano la necessità di monitorare e far rispettare le regole e le velocità del traffico al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Hansaviertel è una zona residenziale con molti pedoni e auto parcheggiate, quindi è particolarmente importante che i conducenti guidino in modo particolare e considerevole qui. Speriamo che questo incidente funga da promemoria per tutti coloro che sono al volante e ricorda loro che la guida spietata può avere gravi conseguenze.
Kommentare (0)