Oggetto sospetto del Ministero delle finanze - Sprenmobot

Oggetto sospetto del Ministero delle finanze - Sprenmobot

argomento sospetto davanti al ministero delle finanze a Berlino-mitte scoperto

Martedì sera, un oggetto sospetto davanti al Ministero delle finanze a Berlino-Mitte ha scatenato un'importante operazione di polizia. Intorno alle 19:00 Una borsa è stata trovata in Wilhelmstrasse, che è stata classificata come forse pericolosa. Di conseguenza, Wilhelmstraße e Lipziger Straße sono stati isolati lontano, il che ha anche colpito il traffico del BVG.

Per esaminare il sospetto, è stato utilizzato lo Sprenmobotter dell'ufficio di polizia criminale statale (LKA). Dopo un esame approfondito, il tutto chiara potrebbe essere finalmente dato. C'era solo una borsa diversa con oggetti personali in tasca. Fortunatamente, non era un pericolo.

Il blocco delle strade non poteva essere sollevato fino alle 21:00 circa. La polizia ha dovuto bloccare le parti di Wilhelmstrasse e Lipziger Strasse per diverse ore.

La rapida reazione della polizia al sospetto di un oggetto pericoloso mostra di nuovo quanto sia importante essere vigili e segnalare situazioni sospette. Fortunatamente, l'oggetto è stato rapidamente esaminato e la situazione potrebbe essere chiarita senza incidenti.

Argomenti: polizia di Berlino, robot, chiusura

Kommentare (0)