Armi proibite scoperte nelle stazioni ferroviarie di Berliner durante i controlli

Armi proibite scoperte nelle stazioni ferroviarie di Berliner durante i controlli

Le armi pericolose sono tabù questo fine settimana in diverse stazioni ferroviarie di Berlino. La polizia federale ha controllato il divieto venerdì sera e ha trovato molte cose proibite.

La base per il divieto è un ordine generale che proibisce la guida di oggetti pericolosi. Le stazioni ferroviarie Friedrichstrasse, Alexanderplatz, Ostbahnhof, Warschauer Straße, Ostkreuz e Treptwer Park sono colpite. Il divieto si applica il venerdì e il sabato dalle 4 a cinque del giorno seguente.

Gli agenti di polizia federali hanno trovato coltelli vietati, anelli di impatto, ictus telescopici, armi di pugnalata e non insignificanti quantità di droghe.

I controlli sono andati dalle 19:00 Alle 5 del mattino sono stati utilizzati quasi 170 servizi di emergenza per far rispettare il divieto e trovare gli oggetti proibiti.

► In un tedesco di 16 anni, i servizi di emergenza hanno trovato un colpo telescopico nella tasca della giacca sinistra all'OSTKREUZ.

► Alla stazione di Alexanderplatz, i funzionari hanno confiscato tre, un coltello a una mano proibito di 16 e 17 anni. I tre giovani ora si aspettano una pubblicità e i coltelli sono stati confiscati.

► Un anello sorprendente è stato trovato alla stazione di Friedrichstrasse a un diciottenne. Un altro controllo ha rivelato un coltello proibito con una mano in stile Batman. Il proprietario si aspetta anche una pubblicità e non vedrà di nuovo il coltello proibito.

► All'OSTBAHNHOF, gli investigatori hanno trovato un oggetto autoprodo che può essere usato come coltello da pugno.

► Quattro uomini cechi (17-20 anni) hanno guidato due scioperi telescopici, due anelli montati e due sacchi di droghe alla stazione di Warschauer Straße. Puoi aspettarti una pubblicità e gli oggetti sono spariti per primi.

► Un coltello a mano vietato è stato trovato in un gruppo di giovani in un gruppo di giovani, che è stato assicurato e anche archiviato contro il suo proprietario.

► Alla stazione di Alexanderplatz, un tedesco di 16 anni portava un coltello con una mano, il coltello è stato confiscato e il giovane ha ricevuto una denuncia.

Kommentare (0)