Venusfalllen -krimi: uomo di Berlino nello zoo rapito e violentato - quattro imputati in tribunale
Venusfalllen -krimi: uomo di Berlino nello zoo rapito e violentato - quattro imputati in tribunale
Venus Trap: rapimento e stupro al giardino zoologico
Quattro uomini sono accusati della corte distrettuale di Berlino per aver attirato un berlinese nel giardino zoologico in una trappola di Venere. Si dice che lo abbiano rapito e violentato in un hotel. Gli accusati sono Dany-Kaled A.-K. (21, canadese), Vadim P. (21, tedesco-russo), Sandro T. (22) e Ken Z. (19). Mentre i primi tre siedono in custodia, Ken Z.
Le accuse contro gli accusati sono diverse e vanno in tutto il codice penale. Tra le altre cose, sono accusati di coercizione sessuale, stupro, coercizione, rapina particolarmente grave, estorsione predatoria particolarmente grave, pericoloso danno fisico, rapina a ricatto e prelievo in ostaggio. Se sei colpevole, affronti alti termini carcerari.
Secondo l'accusa, si dice che gli accusati siano stati una sorta di "colonna di spinta" per la mafia e hanno reclutato "agenti finanziari". Questi "agenti finanziari" usano i loro conti per lavare in modo fraudolentemente guadagnato denaro per i grandi criminali. Coloro che non lavoravano volontariamente sono stati costretti a farlo. Beats, umiliazioni, rapimento, estorsione, deprivazione di libertà, armi, minacce di morte, torture sadiche e colpi di nudo compromettenti.
Si dice che le scene del crimine siano state parcheggi sotterranei di un hotel a quattro stelle a Wilmersdorf e del centro commerciale di Potsdamer Platz. Una Mercedes AMG è stata utilizzata come strumento criminale. I rapporti di incidente di un incidente in cui un uomo è stato attirato in una trappola da un complicato complice innamorato di lui durante una passeggiata allo zoo e poi torturato in una camera d'albergo. Fu aggiunto a dieci colpi sul ginocchio sinistro con un camion e schiaffeggia per un'ora. Il 7 febbraio 2023, si dice che l'uomo sia stato spruzzato e violentato con una "azione criminale" con un colore rosso.
Il processo continua giovedì quando i quattro imputati vengono commentati sulle accuse. Il giudizio è previsto il 28 agosto.
Kommentare (0)