Si dice che il padre abbia annegato bambino: crimini terribili nel distretto di Berlino Lichtenberg

Si dice che il padre abbia annegato bambino: crimini terribili nel distretto di Berlino Lichtenberg

Venerdì, un crimine terribile si è verificato a Berlino. Un bambino morto è stato portato in ospedale. Sfortunatamente, ogni aiuto è arrivato troppo tardi, perché il bambino che aveva solo tre mesi non poteva più essere salvato. Già il giorno seguente divenne chiaro che il padre del bambino, un uomo di 37 anni, si dice che abbia annegato suo figlio. L'appartamento dell'uomo nel distretto di Berlino di Lichtenberg è stato identificato come la scena del crimine, come hanno annunciato la polizia e i pubblici ministeri. Secondo le informazioni del quotidiano Bild, si dice che il padre abbia ucciso il ragazzo nella vasca da bagno.

Si dice che

l'uomo abbia quindi messo il corpo senza vita di suo figlio nel bagagliaio della sua auto e, insieme ai suoi genitori, è andato al Berlino Incident Hospital di Marzahn. Lì il bambino è stato autopsato la stessa notte. La polizia e il pubblico ministero hanno confermato queste informazioni.

Il padre fu arrestato poco dopo. È stato richiesto un mandato di arresto contro di lui per un omicidio che deve essere emesso nel corso di sabato.

La polizia ha ottenuto tracce nell'appartamento del condominio di Hohenschönhausen fino al mattino presto, in cui vivevano il padre e il bambino. Si ritiene che la scena del crimine abbia avuto luogo lì. Si dice che la madre, che, secondo le informazioni del giornale Bild, abbia lasciato l'appartamento circa un'ora prima del crimine, non è ancora stata intervistata. Perfino la sorella di cinque anni del ragazzo non era presente nell'appartamento al momento del crimine.

L'indagine è ancora in corso e sono previste ulteriori informazioni sullo sfondo di questo incredibile crimine. I residenti del condominio sono scioccati da ciò che è accaduto e dalla speranza per un'informazione completa sul caso.

Kommentare (0)