La tempesta aggiunge gravi danni da tempesta alle aree verdi di Pankow
La tempesta aggiunge gravi danni da tempesta alle aree verdi di Pankow
Dopo la tempesta di ieri a Pankow, alcuni parchi sono stati gravemente danneggiati. La strada e l'ufficio spaziale verde avvertono urgentemente di entrare nelle aree verdi pubbliche, poiché le cime degli alberi danneggiate e i rami sciolti rappresentano un pericolo acuto. Se entri ancora in un parco, si consiglia di essere particolarmente attento.
L'ufficio distrettuale attualmente utilizza tutte le forze di servizio disponibili per esaminare e porre rimedio al danno. Tuttavia, ci vorranno diversi giorni per eliminare almeno i pericoli acuti. Il consigliere distrettuale per l'ordine e lo spazio pubblico, Manuela Anders-Granitzki, quindi chiede a tutti i pankerve e ai visitatori di evitare le aree colpite il più possibile o solo di entrare con estrema cautela. Viene chiesto di prendersi cura di te e degli altri.
Per rimanere aggiornato, le parti interessate possono iscriversi alla nostra newsletter gratuita su Stadtnatur e altri argomenti dei distretti di Berlino. Questi sono disponibili su www.tagesspiegel.de/bezirke. Le nostre newsletter distrettuali offrono anche cose locali da Berlino e sono gratuite.
Speriamo che la pulizia andrà avanti rapidamente e che i parchi di Pankow saranno presto accessibili in modo sicuro. Fino ad allora, tuttavia, è importante seguire gli avvertimenti del distretto ed evitare le aree verdi danneggiate.
Kommentare (0)