Union Berlin e Glasgow Rangers: Spectacular 4: 4 in Friendly

Union Berlin e Glasgow Rangers: Spectacular 4: 4 in Friendly
Stand: 27.07.2024 19:05
A Moody Summer Stadium
sabato sera, i fan dell'1. L'FC Union Berlin ha sperimentato un'entusiasmante partita di calcio nello stadio esaurito nella vecchia silvicoltura. In un gioco di prova, il ferro ha giocato un pareggio 4: 4 contro i Glasgow Rangers, che ha ispirato il pubblico.
Insegnamento dalla performance difensiva
La difesa dei sindacali ha dovuto essere vista in particolare criticamente, poiché si è verificata debolmente in diverse situazioni. I sorprendenti problemi difensivi sono un segno che il lavoro è ancora necessario prima dell'inizio della stagione. Mentre i Rangers iniziano la loro stagione il 3 agosto, il 1 ° FC Union deve prepararsi intensamente alle prossime sfide.
giocatori eccezionali della sera
Janik Haberer si è rivelato essere uno dei migliori giocatori della serata segnati due volte per la squadra. D'altra parte, due scozzesi potevano anche brillare, il che ha anche segnato due gol. Questi servizi individuali hanno assicurato una serata divertente, che ha offerto agli spettatori molti punti salienti.
kick-off e sfide per la squadra
Il gioco è iniziato rapidamente e dinamicamente. Union ha segnato il primo gol al 5 ° minuto e, nonostante il breve risarcimento da parte dei Rangers, il gioco è diventato molto eccitante. Un punto critico era una penalità discutibile per l'Unione, che ha influenzato le dinamiche del gioco. L'allenatore Bo Svensson riconosce l'importanza di questi giochi per migliorare non solo le tattiche prima dell'inizio della stagione, ma anche di riunire la squadra.
I punti del percorso all'inizio della stagione
con solo tre settimane fino all'inizio della stagione il 17 agosto, quando l'Unione incontra Greifswald nella Coppa DFB, la squadra trascorrerà del tempo nel campo di allenamento in Austria. Questa fase è cruciale al fine di prepararsi in modo ottimale per le prossime sfide.
I fan non vedevano l'ora di essere ancora di più i prossimi giochi, anche se sono necessari forti miglioramenti della difensiva. Il pareggio lancia sia luce che ombre sulla forma della squadra e le prossime settimane mostreranno se Union è disposto a padroneggiare con successo le sfide della nuova stagione.
;