Union Berlin in The Crisis: Coach Bo Svensson nella lista di lancio!
Union Berlin in The Crisis: Coach Bo Svensson nella lista di lancio!
Union Berlin è stato sotto pressione dopo una testa negativa testarda: il ferro è stato senza vittoria per nove partite e la più giovane sconfitta 1: 4 contro Werder Brema garantisce un crescente risentimento tra i fan. Gran parte dei sostenitori ha perso la fiducia nell'allenatore Bo Svensson e chiede le sue dimissioni. Il suo stile di gioco è fortemente criticato sui social media pertinenti, con dichiarazioni come: "L'allenatore non ha un piano di corrispondenza. Non ha mai avuto". Tali commenti riflettono la frustrazione che si è accumulata nelle ultime settimane, perché i fan temono di scivolare nella zona di retrocessione, in cui si hanno solo 17 punti al dodicesimo posto. Le condizioni nei forum dei fan di Berlino sono tesi perché alcuni fan valutano la politica di trasferimento degli ultimi mesi e mettono in discussione i responsabili, come berlin-live.de riferito.
la struttura u e le sue sfide
Nella stagione precedente, Union è riuscito a rimanere in campionato, ma sotto Svensson l'inizio della nuova stagione di Bundesliga è stato promettente. La squadra aveva perso solo una volta fino all'ottavo giorno e temporaneamente si è spinto al quinto posto. Svensson, che è venuto alla direzione del club dopo il suo tempo a Mainz, aveva portato una boccata d'aria fresca all'offensiva con trasferimenti intelligenti come il giovane Tom Rothe, che ha già segnato due gol. Tuttavia, nulla di tutto ciò è stato sufficiente per impedire gli ultimi fallimenti. Il team è ora in una situazione critica, mentre i fan devono rinunciare di nuovo a sperare dopo i successi della scorsa stagione, come
Il bilancio sull'offensiva è terrificante: con solo 14 gol giosti, il ferro è al terzo grado più gustoso della lega. "Dobbiamo lasciarlo affondare", ha detto il direttore dello sport Horst Heldt dopo la sconfitta del Brema ed ha espresso che Svensson gode di "Great Trust" nonostante il problema tra i fan. L'allenatore può ancora strappare il timone? I prossimi giochi potrebbero essere decisivi per stabilizzare la credenza che cade nella squadra e nell'allenatore.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)