Union Berlin in The Crisis: Coach Bo Svensson on the Crossroads!

Union Berlin in The Crisis: Coach Bo Svensson on the Crossroads!
Union Berlin è in una profonda crisi dopo la sconfitta 1: 4 a Brema. L'euforia che gli ultras hanno prodotto con centinaia di bandiere rosse e bianche e lo striscione "per gioia nel calcio" prima che la partita si trasformasse rapidamente in frustrazione. Questa dolorosa sconfitta sta già segnando le otto partite della Bundesliga di fila, in cui la squadra non è stata in grado di vincere. L'amministratore delegato dello sport Horst Heldt, dopo la partita, ha commentato il futuro dell'allenatore Bo Svensson e ha spiegato: "Devo lasciarlo affondare ora". Poiché la squadra è a soli sette punti dal luogo di retrocessione con 17 punti da 15 partite, l'incertezza sulla posizione di Svensons è evidente, così come Bild ha riferito.
Regolazioni sostenibili richieste
La difensiva dell'Unione, percepita come stabile, è stata letteralmente massacrata negli ultimi giochi. "Abbiamo ottenuto gli obiettivi troppo facili, il che in realtà è atipico per noi", ha analizzato Heldt. L'unione dei giocatori di classe superiore in difesa suggerisce che la squadra non implementa più i requisiti dell'allenatore. Heldtt era preoccupato che Svensson non fosse in grado di raggiungere la squadra. Tuttavia, l'attaccante Benedict Hollerbach ha contraddetto questa impressione e ha sottolineato che il team era ancora ottimista. Un problema centrale rimane l'offensiva, che è la terza parte della terza parte più debole. L'attaccante centrale Jordan Siebatcheu in particolare è rimasto senza reti nella prima metà della stagione, mentre Heldt ha criticato che nessun giocatore è stato effettivamente sviluppato sotto Svensson, come dal rapporto di RBB24 .
La pressione sull'allenatore Svensson continuerà a salire nel nuovo anno, specialmente nelle partite decisive contro Heidenheim e Augsburg. HeldT ha sottolineato l'importanza di questi prossimi mesi: "Gennaio e febbraio sono mesi molto importanti. Dobbiamo far cadere la capra, ma siamo anche in grado di farlo". Ma la domanda rimane se Svensson abbia ancora un supporto sufficiente, mentre la gestione sportiva sta pensando a possibili cambiamenti.
Details | |
---|---|
Quellen |