Union Berlin accoglie Andrej Ilic: Hope for Sturm-Revival
Union Berlin accoglie Andrej Ilic: Hope for Sturm-Revival
Union Berlin ha una nuova speranza per la tempesta: Andrej Ilic. L'attaccante serbo di 24 anni, che è prestato da Lille in questa stagione, porta un tanto atteso rinforzo per l'attuale offensiva della squadra. Dopo due partite e un totale di quattro punti, la squadra di allenatore Svensson è al quinto posto, ma i due gol precedenti sono una chiara indicazione del miglioramento necessario all'offensiva.
Nella sua carriera, ilic ha già attirato l'attenzione su di sé in Lettonia e Norvegia. Nel suo precedente club, l'FK Riga, ha segnato 42 gol in 87 missioni e ha giocato con la squadra nella Lega della Conferenza. Nell'agosto 2023 si trasferì a Valerenga Oslo, dove può mostrare un record impressionante di undici gol in sole 16 partite. Questi servizi hanno suscitato l'interesse del club francese Lille, che ha firmato ILIC all'inizio del 2024 per quasi 4 milioni di euro dopo che Valerenga aveva precedentemente pagato solo 1,6 milioni di euro per lui.
tempi difficili e battute d'arresto
Ma il modo per Union Berlin non era privo di sfide. Solo pochi giorni dopo essersi trasferito a Lille, Ilic ha subito un grave infortunio quando ha rotto il fibula nella partita di Coppa contro Lione. Ciò ha portato a un fallimento di un mese e la sua stagione è stata praticamente terminata perché aveva solo due brevi missioni. Nonostante questa battuta d'arresto, Ilic è determinato a trovare la strada per tornare a Union Berlin e a vivere la sua passione per il gioco.
Le analisi sportive su ILIC parlano da sole. Eirik Hoff Lysholm, editore -In -Chief of "Avisa Oslo", descrive ilic come un giocatore alto e fisicamente forte che ha una forza speciale nell'aria. "È un tipico attaccante. Ilic è sempre a caccia di opportunità di punteggio", spiega Lysholm. Ciò è sottolineato dalla valutazione dell'editore sportivo Reidar Sollie, che sottolinea che Ilic è noto per i suoi percorsi a piedi intelligenti e le sue abilità nell'intestazione.
popolarità con i fan
Prima del suo cambiamento, Andrej Ilic era estremamente popolare tra i fan di Valerenga, non solo per il suo successo sportivo, ma anche per il suo modo aperto e amichevole. Jon Hernäs, un intenditore del club, descrive ilic come un giocatore che ha dato speranza ai fan ed era sempre in campo. Le sue proprietà positive e le prestazioni eccellenti hanno significato che il cambiamento in una lega più grande non è stata una sorpresa per molti.Con ILIC nei ranghi, Union Berlin può sperare non solo di risolvere i problemi attuali sull'offensiva, ma anche di avere un giocatore che sa dove si trova l'obiettivo. Resta da vedere come si presenterà il nuovo arrivato nei prossimi giochi e se può essere la chiave per far salire ulteriormente la squadra in questa stagione.
;
Kommentare (0)